> > Dragon Ball Super: tutti i personaggi

Dragon Ball Super: tutti i personaggi

Dragon Ball Super: tutti i personaggi

Dragon Ball Super: tutti i personaggi. Ecco i nuovi personaggi di uno dei cartoni animati più famosi e seguiti di sempre. Dragon Ball Super: tutti i personaggi. Dragon Ball Super è una serie animata tratta dal manga Dragon Ball di Akira Toriyama. Oltre ai Goku & company ci saranno dei nuovi p...

Dragon Ball Super: tutti i personaggi. Ecco i nuovi personaggi di uno dei cartoni animati più famosi e seguiti di sempre.

Dragon Ball Super: tutti i personaggi. Dragon Ball Super è una serie animata tratta dal manga Dragon Ball di Akira Toriyama. Oltre ai Goku & company ci saranno dei nuovi personaggi, sconosciuti al grande pubblico.
Partiamo da Jaco, poliziotto della Pattuglia Galattica.Nella serie affronterà numerosi pattugliamenti e missioni che affronterà con grande incompetenza disonorando la sua carica.

Segue Monaka, che fa parte dei 5 guerrieri del settimo universo scelti da Beerus per combattere nel torneo di arti marziali. Il suo nome vuol dire “individuo dai grandi ponta”, ossia dai grandi capezzoli. È un alieno rosso che dicono sia uno dei guerrieri più forti dell’universo. In realtà, tutto ciò è falso. Si tratta di una menzogna del dio della distruzione per spingere Goku e Vegeta a combattere nel torneo dei 2 universi.

Zalama è il dio Drago creatore delle super sfere del drago. Diversamente dalle sfere namecciane e terrestri, le super sfere esaudiscono desideri senza limiti.
Super Shenron è il dio drago che bisogna evocare mentre si usano le super sfere. Parla esclusivamente nella lingua degli dei e può esaudire qualunque desiderio, senza limiti.

La divinità più potente di tutti i Dragon Ball è Zen’ō. Si tratta di un personaggio minuscolo, a forma di palla da football. Ha grandissimi poteri, non combatte, ma è in grado di distruggere un universo in pochi secondi. Da ciò che Whis e Beerus raccontano a Goku, il dio ha già distrutto 6 universi, che una volta erano ben 18. Goku e Zen’Zen’ō stringono amicizia e il dio gli regala un pulsante che gli permette di chiamarlo in qualunque momento. Per errore, però, il dio distruggerà il multiuniverso del futuro, fraintendendo una richiesta di Goku. Ci penseranno Goku e Trunks a sistemare le cose, portando Zen’ō nel passato e facendo amicizia con la sua controparte del presente.

Beerus è il dio della distruzione del settimo universo. Dopo aver sognato di scontrarsi con il Super Saiyan God decide di scoprire chi è il suo temibile avversario. Questi non è altro che Goku, che si trasforma nel Super Saiyan God. Beerus decide di risparmiare il pianeta e fa amicizia con Goku e Vegeta con i quali otterrà le super sfere del drago. Ciò avverrà sconfiggendo i loschi piani di Zamasu, che ha creato un Goku Black. Sarà Beerus stesso a disintegrare Zamasu.