Cristian Gallella concorrente all’Isola dei Famosi, Tara: “Cercherò di non essere gelosa” COMMENTA  

Cristian Gallella concorrente all’Isola dei Famosi, Tara: “Cercherò di non essere gelosa” COMMENTA  

Cristian Gallella concorrente all’Isola dei Famosi, Tara: “Cercherò di non essere gelosa”

Cristian Galella, conosciuto dagli amanti del programma Uomini e Donne, sarà uno dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Il giovane è conosciuto soprattutto per la sua travagliata storia d’amore con Tara.

Purchè non sia stato ancora reso noto nulla ufficialmente parlando, è stata la stessa Maria De Filippi a dichiarare ciò, durante una delle ultime puntate del programma condotto da quest’ultima.

Cristian affiancherà gli altri naufraghi resi noti finora ossia: Marco Carta, Pamela Prati e Matteo Cambi. Sembra certa anche la partecipazione di Simona Ventura, mentre non potrà più prendervi parte Efe Bal, la discussa escort transessuale, probabilmente a causa della sua battutina di cattivo gusto sul fatto di voler portare “100 preservativi” sull’isola.

Il pubblico di Uomini e Donne non vede probabilmente l’ora di assistere alle nuove avventure televisive di Cristian Galella, questa vota però senza la sua Tara, la quale ha promesso di contenersi durante l’assenza del fidanzato.

L'articolo prosegue subito dopo

Il pubblico però nutre molti dubbi al riguardo. Ne vedremo delle belle!

Leggi anche

luciano-ligabue-conerto
TV

Luciano Ligabue: tutti i premi vinti

Tutti i premi guadagnati da Ligabue, uno degli artisti usciti dal confine italiano. Noto a tutti con l'appellativo "Liga", andiamo alla scoperta dei vari premi ottenuti dal noto cantautore, regista, scrittore e sceneggiatore chiamato Luciano Riccardo Ligabue. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*