Data uscita Netflix in Italia COMMENTA  

Data uscita Netflix in Italia COMMENTA  

Netflix, il servizio di streaming online, finalmente sbarca in Italia. Netflix arriverà presso i nostri lidi in questo mese, per la precisione, sarà disponibile a partire dal prossimo 16 Ottobre.

Questa notizia farà la gioia di molti appassionati di film e serie tv. Netflix, da come è stato annunciato, punta ad essere il primo colosso di TV-On Demand, soppiantando anche pay tv, come Sky e Mediaset Premium.

Netflix ha inoltre la pretesa di debuttare presto nel mercato cinematografico, con i film Beasts of No Nation, girato dal regista Cary Fukunaga e The Ridicolous Six, il cui protagonista sarà Adam Sandler.

Netflix prevede un costo di abbonamento più contenuto rispetto a Sky e a Mediaset Premium, garantendo un servizio di TV-On Demand 24 ore su 24 e senza stacchi pubblicitari.

L'articolo prosegue subito dopo

Il colosso streaming, secondo alcune voci di corridoio, sarebbe inoltre in accordo con Cattleya, per produrre una serie TV su Mafia Capitale. C’è la volontà, infatti, di progettare contenuti originali per il nostro paese.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*