Data uscita, streaming e trama Colonia - Notizie.it

Data uscita, streaming e trama Colonia

Guide

Data uscita, streaming e trama Colonia

Colonia è un film sbarcato nelle sale cinematografiche americane nell’ottobre 2015. Il film, uscito in concomitanza con il Toronto International Film Festival, è stato diretto da Florian Gallenberger, regista tedesco, vincitore 14 anni fa premio Oscar con il cortometraggio “Queiro ser”. Il film vede protagonisti Daniel Brühl ed Emma Watson, chiamati ad indossare i panni di Lena e Daniel, coppia che viene coinvolta nel colpo di stato militare cileno del 1973. Colonia, un thriller storico dal taglio sentimentale, è stato ripreso in Lussemburgo, Argentina e Germania, nonostante la pellicola sia ambientata in Cile.

Ecco la sinossi ufficiale di Toronto:

Cile, 1973. Lena (Watson), una hostess della Lufthansa, si trova a Santiago per far visita al suo ragazzo, Daniel (Brühl), talentuoso artista grafico che sta creando immagini per l’assediato Presidente Salvador Allende. Quando Allende viene brutalmente deposto, le forze del Generale Augusto Pinochet cominciano a radunare i dissidenti. Daniel viene portato nella lontana fortezza di Colonia Dignidad, sede di una comune agricola segreta che è anche una setta cripto-fascista guidata dall’inquietante ministro Paul Schäfer (Michael Nyqvist). Daniel viene interrogato e torturato, ma finge un severo deterioramento mentale per restare in vita.

Audace e volitiva, Lena raggiunge la Colonia e si offre a Schäfer come seguace. È determinata a trovare e liberare Daniel, ma prima deve assicurarsi di sopravvivere lei stessa alle pratiche opprimenti e misogine di Schäfer.

Per lo streaming vi consigliamo di cercare il film su canali come guardarecinema, cineblog, ecc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*