Dayane Mello e quel bikini che ha fatto scatenare i follower - Notizie.it

Dayane Mello e quel bikini che ha fatto scatenare i follower

Gossip e TV

Dayane Mello e quel bikini che ha fatto scatenare i follower

Dayane Mello

Scatti hot in bikini per la bella showgirl Dayane Mello, che si trova in vacanza a Ischia in occasione dell'Ischia Global Film Festival 2017.

La bella Dayane Mello manda in tilt il web con i suoi scatti hot pubblicati sul suo profilo Instagram. E’ boom di like per Dayane, che esibisce un corpo da urlo e un bikini succinto che mette in risalto le sue curve provocanti.

Gli scatti hot di Dayane Mello

Dopo il flirt con Stefano Bettarini durante le riprese dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e l’avventura focosa con il ballerino di Amici , Stefano De Martino, l’ex naufraga in vacanza posta scatti molto intriganti che hanno conquistato tutti i fan e follower. Posizioni di yoga e coccole con la sua bambina, Dayane non perde occasione per mostrare tutta la sua bellezza con scatti in bikini e pose sexy.

Dayane Mello

Dayane Mello

Dayane Mello

Dopo aver archiviato le brevi avventure con Bettarini, De Martino e un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano Sala, secondo alcuni rumors sembrerebbe che la showgirl abbia un nuovo interesse.

Da Forte dei Marmi a Capri, Dayane Mello prosegue le sue vacanze all’insegna del relax e del divertimento. Nei giorni scorsi, la bella showgirl è stata inoltre paparazzata in compagnia di un giovane. Si tratta di Carlo Gussalli Beretta, figlio 20enne di Franco Beretta, presidente della nota fabbrica d’armi e di Umberta Gnutti.

Dayane ora si trova a Ischia al Grande Albergo della Regina Isabella, dove è ospite della famiglia Carriero per la edizione 2017 dell’Ischia Global Film Festival. Ed è proprio qui che infatti si trova anche il giovane Beretta. Intanto, flirt e intrighi a parte, Dayane Mello si gode le sue vacanze estive e continua a stupire i suoi fan con il suo fisico mozzafiato e che ha ricevuto migliaia di like su Instagram. Aveva già infuocato gli animi dei telespettatori dell’Isola dei Famosi con il suo corpo perfetto e seducente e l’estate è ancora lunga: chissà se accontenterà i suoi fan con altre foto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche