Depilazione inguine: totale o brasiliana per uomo e donna COMMENTA  

Depilazione inguine: totale o brasiliana per uomo e donna COMMENTA  

ceretta
ceretta

 Depilazione all’inguine, per noi donne è come un incubo, e tra l’altro da qualche anno a questa parte ne siamo ancora più ossessionate.

Spesso ci troviamo a chiederci perchè ci sottoponiamo regolarmente, se non addirittura mensilmente a questa vera e propria tortura. Ci piacerebbe rispondere che lo facciamo per noi, per sentirci belle, sistemate e perchè così stiamo bene con noi stesse. Ecco penso che ognuno di noi, nel profondo sappia perfettamente che noi staremmo benissimo anche lasciandoci allo stato brado, senza dover estirpare il male ogni volta.


Ogni anno le richieste sono diverse e noi tutte ci dobbiamo adattare, c’è stato l’anno della ceretta alla “brasiliana” che lasciava poco e niente e poi da un anno a questa parte è iniziata la moda del “tolgo tutto e non lascio più niente”. Torniamo ad essere bambine.


La ceretta all’inguine richiede una certa attenzione, data la parte delicata da trattare, quindi è sconsigliabile usare prodotti fai da te come ad esempio creme depilatorie o strisce depilatorie e men che meno il rasoio.

La soluzione migliore, e sicuramente anche quella più coraggiosa è la ceretta dall’estetista.  Sì, inutile nascondere che non sia piacevole ma se siamo convinte di quello che facciamo saremo sicuramente contente del risultato. 

Non ci resta che consolarci pensando che negli ultimi anni anche gli uomini si stanno sottoponendo sempre di più a questo tipo di “tortura” gratuita.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*