Disgaea 5 complete edition: data uscita, anticipazioni, prezzi

Videogiochi

Disgaea 5 complete edition: data uscita, anticipazioni, prezzi

Disgaea 5 complete edition, gioco di ruolo strategico, è in uscita il 26 Maggio per Nintendo Switch, esso include tutti i DLD usciti su Play Station 4.

Il comunicato di NIS America, come il magazine britannico MCV, ci annunciano la data di uscita di Disgaea 5 complete edition, gioco che uscirà ufficialmente il 26 Maggio di quest’anno su Nintendo Switch. Non è certa la data, ma probabilmente debutterà contemporaneamente sia in Italia che nel resto del mondo, con grande attesa di tutti. Al contrario in Giappone il gioco è già uscito il 3 Marzo, in concomitanza con il debutto di Switch. Parliamo di un prezzo base di 60,98 euro al Game Stop, oppure su Amazon lo troviamo anche scontato a 59,99 euro. Infatti il titolo del gioco è già presente nel listino dei maggiori rivenditori, sia negozi che punti di vendita online, essendo che la data di uscita si avvicina.

Originariamente questo gioo uscì nel 2015 su PlayStation 4 con il titolo Disgaea 5: Alliance of Vengeance.

Anticipazioni

Alan Costa, di NIS America, ha voluto specificare la differenza delle versioni del gioco per le due console, la già citata Nintendo Switch e la Play Station 4: “Entrambe le versioni saranno identiche.

Tuttavia, la versione per Switch include tutti i DLC usciti su PlayStation 4. Enfatizzeremo senz’altro questo aspetto, come anche il vantaggio di poter giocare il gioco anche al di fuori delle mura domestiche“.

Di che gioco si tratta?

Si tratta di un gioco di ruolo strategico nato ben 15 anni fa sulla Play Station 2, esso ha fatto parecchio successo come gioco giapponese di nicchia per raggiungere tale capitolo della saga. La comicità demenziale è unita a temi più maturi e forti come la vendetta, inoltre i personaggi sono sono suddivisi tra quelli stereotipati e quelli invece più complessi e oscuri. La trama vede gli Overlord dei Netherworld impiegati a salvare i loro regni dal “cattivo” della situazione, l’imperatore Void Dark, stipulando così molte alleanze per vincere la battaglia. Altro personaggio importante è il demone Killia, che ha intenzione di vendicarsi di Void Dark.

Console

Nintendo Switch

Come anticipato in precedenza, questo titolo è presente anche per l’ultima console di casa Nintendo immessa sul mercato, con la quale potrete giocare ovunque, sia in giro per la città sia durante un viaggio.

Inoltre sfruttando a pieno i servizi di Amazon Prime, potrete ricevere il gioco in pochissimo tempo senza dovervi preoccupare delle spese di spedizione.

PlayStation 4

La piattaforma online più famosa del mondo, offre anche la possibilità di acquistare la versione per Ps4, console con la quale potrete sfruttare tutte le potenzialità dell’alta definizione. Vi assicuriamo che vi terrà incollati allo schermo, dunque non perdete altro tempo e acquistatelo subito. Cominciate a divertirvi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...