Dove trovare camicie su misura a Roma COMMENTA  

Dove trovare camicie su misura a Roma COMMENTA  

dove trovare

Capo iconico maschile sempre unico, la camicia su misura è un capo intramontabile. Dove trovare le migliori camicie su misura a Roma? Le migliori sartorie.

Come i migliori prodotti artigianali, una camicia su misura è un capo unico e inimitabile. Proprio perché realizzato e cucito sul nostro corpo, questo capo non sarà mai simile a nessun altro prodotto in serie. Ecco qual è il fascino che continua a rendere uniche le camicie realizzate a mano in sartoria. Chi è amante di questi capi ha in genere il proprio sarto o bottega di fiducia. Se invece siete nuovi in questa esperienza, e volete essere certi di trovare un bravo sarto, ecco alcuni consigli. Abbiamo stilato una lista su dove trovare camicie su misura a Roma, perché nella capitale la scelta è quasi infinita. Abbiamo selezionato 6 sartorie. Tutte offrono camicie di alta sartoria a prezzi non proibitivi e completamente personalizzabili. Dai modelli più classici per gli uomini in carriera fino alle camicie su misura più sportive e giovanili. Vediamole insieme.

Roma: dove trovare camice su misura.


In piazza Bortolo Bellotti 21 c’è il laboratorio La camicia di Gagliano, alta sartoria dal 1957. Qui si producono camicie di grande qualità e tutte interamente personalizzabili a partire da 50 euro. Sempre a partire dalla stessa cifra, la Camiceria Bracci offre camicie su misura realizzate con tessuti 100% made in Italy. Qui è possibile anche abbinare la camicia a una selezione di cravatte, anche queste italiane doc. I punti vendita sono due: uno in via dei Funari 18, l’altro in via delle Coppelle 73. Ma le sartorie non finiscono qui, ecco dove trovare le altre. In Piazzale delle Provincie 11/a vi aspetta Ellelui, bottega con trent’anni di esperienza alle spalle, che confeziona camicie per tutti i gusti. Anche in questo caso, a partire da 50 euro.


Per camicie su misura che parlino di voi, che esprimano il vostro stile e la vostra personalità, Roberto Marino è il sarto che fa per voi.

Dai 63 euro in su, potrete indossare una camicia che racconti al vostra storia. Lo trovate in viale Guglielmo Marconi 163. Avete voglia di un servizio di sartoria a domicilio? Nessun problema, basta rivolgersi a Garmas di Mauro Garofali.

L'articolo prosegue subito dopo

Il servizio è gratuito su tutta Roma e sulle zone limitrofe e potrete scegliere tra una selezione di tessuti naturali di alta qualità. Infine, in via Galvani 5, nel cuore del quartiere Testaccio, troverete uno dei negozi di camicie più alla moda di Roma: Dandy’s. Ideale per i più giovani o per chi ha uno stile eclettico e sempre originale. Ora dove trovare camicie su misura a Roma non sarà più un problema.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*