Dove trovare uova in pokemon go COMMENTA  

Dove trovare uova in pokemon go COMMENTA  

uova

Le uova pokemon sono uno degli oggetti più interessanti all’interno del gioco di Pokemon GO: ecco cosa sono e dove trovarle.

Le uova sono uno degli elementi principali nel gioco di Pokemon GO. In esse si possono trovare pokemon di forza e rarità differenti, fondamentali per poterlo completare. Non è una novità nel cartone giapponese che ha conquistato intere generazioni: anche nei passati giochi per il Game Boy le uova erano presenti, bastava far accoppiare due pokemon di sesso opposto alla pensione pokemon. In entrambi i giochi esse hanno una caratteristica comune: si schiudono con un determinato numero di passi (in Pokemon GO bisogna inoltre inserirle nell’incubatrice). In Pokemon GO si trovano nei pokestops e c’è il limite di 9 uova.


Esse si divono in tre gruppi: quelle che si schiudono dopo 2 km, quelle che si schiudono dopo 5 km e quelle che si schiudono dopo 10 km. In base alla lunghezza da percorrere, più essa è maggiore, più i pokemon al loro interno saranno forti e rari. Nelle uova da 2 km si trovano Bulbasaur, Squirtle, Charmander, Caterpie, Magikarp ecc… pokemon cioè trovabili facimente anche in giro. In quelle da 5 km si possono trovare pokemon base più rari come Growlithe, Poliwag o Tauros. Nelle ultime da 10 km si trovano quelli più rari, ad esempio Lapras, Hitmonlee o Onix.


Essi non hanno bisogno di essere catturati perchè compariranno automaticamente nella vostra squadra, l’unica cosa da fare è (se volete) assegnare un soprannome.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*