Edreams rimborso tasse aeroportuali

Viaggi

Edreams rimborso tasse aeroportuali

Edreams le mie prenotazioni

Edreams.it è un portale per il turismo tramite il quale si possono prenotare biglietti aerei: ecco come chiedere il rimborso delle tasse aeroportuali.

Per poter effettuare operazioni tramite il portale di turismo edreams.it occorre in primo luogo registrarsi al sito http://www.edreams.it. Per farlo è sufficiente fornire un indirizzo email di riferimento e scegliere una password. Una volta confermate le credenziali sarà possibile effettuare il login e procedere con l’operazione desiderata. Le offerte coprono l’intero panorama viaggi – turismo, con voli, traghetti, crociere, prenotazioni auto e treni.

All’indirizzo http://www.edreams.it/images/shared/pdf/IT/flight_conditions.pdf è possibile consultare un documento con tutte le specifiche relative ai “Termini e condizioni generali” dei servizi offerti da eDreams srl.

Quando si effettua una prenotazione tramite il portale edreams si accettano le condizioni della compagnia aerea. Ad esse occorre quindi riferirsi per capire se sono previsti rimborsi in caso di cancellazione o modifica di una prenotazione e, nel caso, se i rimborsi riguardano le sole tasse aeroportuali o anche il prezzo dei biglietti.

Nel caso in cui si decida di chiedere un rimborso delle tasse aeroportuali, edreams precisa che fungerà solo da intermediario (agenzia di viaggio emittente) e che modalità e tempi rimangono a carico della compagnia aerea.

Questo solo nel caso in cui si tratti di una compagnia Iata, altrimenti occorre presentare la richiesta di rimborso alla compagnia aerea senza passare per edreams.

Se le condizioni di fornitura prevedono la possibilità di rimborso anche del prezzo del biglietto aereo occorre presentare la domanda tramite il contact form all’indirizzo http://www.edreams.it/servizio-clienti/.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche