Emis Killa Panorama d’Italia: orario, luogo, come iscriversi COMMENTA  

Emis Killa Panorama d’Italia: orario, luogo, come iscriversi COMMENTA  

emis-killa
emis-killa

Panorama d’Italia arriva a Milano. Una settimana di appuntamenti concentrati su diverse tematiche, con ospiti di grande calibro. Mercoledì 19 sarà la volta, tra gli altri, di Emis Killa.

Panorama d’Italia, l’evento di Milano – Panorama d’Italia arriva a Milano. Dopo svariati eventi che hanno avuto luogo in ben 27 città italiane, l’appuntamento arriva nel capoluogo lombardo. Emis Killa è tra i personaggi scelti per questo importante manifestazione che copre letteratura, musica, arte, cucina, moda, economia.

Tappa fondamentale quella in corso dal giorno 16 fino al 22 di ottobre. Sette i giorni interessati con oltre 50 appuntamenti che danno vita al programma di Panorama d’Italia Milano.

Emis Killa Panorama d’Italia – L’evento a Panorama d’Italia avrà luogo mercoledì 19 ottobre alle ore 18.00. Presso le sale del Teatro San Babila, il giornalista Gianni Poglio incontrerà Emis Killa, uno dei rapper più famosi ed apprezzati della scena italiana contemporanea.

L'articolo prosegue subito dopo

Per registrarsi all’evento è necessario visitare il sito web della manifestazione http://eventi.panoramaditalia.it/ e seguire le indicazioni. C’è anche la possibilità di vincere uno dei quattro soggiorni per due persone presso il Forte Village messi in palio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*