Emma e Stefano De Martino: tutte le verità del riavvicinamento

Gossip e TV

Emma e Stefano De Martino: tutte le verità del riavvicinamento

verità

In seguito a giorni in cui sono stati spesso visti insieme, ecco quali sono le verità sul possibile riavvicinamento tra Emma e Stefano De Martino.

Emma e Stefano De Martino sono stati spesso avvistati insieme a chiacchierare. Per questo, la domanda che si pongono molte fan è se i due sono tornati insieme oppure no. In base a quanto riporta il settimanale Chi, Stefano non sembrerebbe molto contento di essere ancora accostato a Emma, la quale sembra non l’abbia invitato alla sua festa di compleanno.

Stefano non è tornato con Emma e il ballerino professionista di Amici continua a dichiararsi single. Dopo moltissime chiacchiere circolate nelle ultime settimane, riguardo a un possibile riavvicinamento con Emma, è stato proprio lo stesso ballerino a smentire le voci che circolavano sul suo conto. Dal suo profilo Instagram, il ballerino di Amici scrive questo messaggio. “Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una email, facciamo prima”. Un messaggio di poche parole, ma conciso, diretto che fa capire che i due non stanno insieme. Un messaggio in cui Stefano sembra anche essere particolarmente infastidito dalle continue voci che lo vogliono insieme ad Emma.

Lo scoop di un probabile riavvicinamento tra i due è stato dato da un paparazzo alla trasmissione Pomeriggio 5 della D’Urso.

Ovviamente la notizia ha fatto il giro del web e dei giornali di gossip. Tantissimi gli articoli su questo fatto e su un probabile ricongiungimento tra i due.

Una volta saputo di cosa stava accadendo e delle molte voci circolate, Stefano ha deciso di smentire tutto, affidandosi ai social e raccontando la sua verità. Ovviamente la notizia è stata molto deludente per gli “stemmini”, i fan della coppia Stefano ed Emma. I fan speravano in un possibile ritorno di fiamma dopo la fine della storia tra i due.

Una smentita riguardo questo possibile ritorno di fiamma tra i due arriva anche dal settimanale Chi. Il settimanale Chi, nel numero in uscita ieri, ha pubblicato un retroscena riguardo quanto successo tra i due. Per il compleanno, Emma ha affittato Terrazza Fendi a Roma, invitando moltissimi amici e anche il cast della trasmissione che l’ha lanciata. Emma ha festeggiato con tutti: dalla Amoroso a Maria De Filippi, compresi i ballerini professionisti del programma.

Il grande assente era ovviamente Stefano De Martino che non ha ricevuto l’invito alla festa da parte della cantante.

Al compleanno di Emma vi era Adelaide De Martino, la sorella del ballerino. La presenza della sorella del ballerino non significa ritorno di fiamma tra i due, ma è semplicemente un rapporto di amicizia che le due sono riuscite a mantenere, nonostante la fine del rapporto tra Emma e Stefano.

A questo punto, le fan della coppia dovranno mettersi il cuore in pace. I due non stanno insieme e non torneranno insieme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche