Emma Watson: indiscrezioni sul ragazzo

Gossip e TV

Emma Watson: indiscrezioni sul ragazzo

Emma Watson: indiscrezioni sul ragazzo
Emma Watson: indiscrezioni sul ragazzo

Emma Watson: indiscrezioni sul ragazzo. Ecco perché Emma non vuole far sapere a nessuno chi sia il suo fidanzato e non vuole far selfie con i fan.

Emma Watson: indiscrezioni sul ragazzo. Tra pochi giorni sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nei panni dell’icona Disney Belle. La Bella e la Bestia è infatti in uscita il prossimo 16 marzo e i fan sono in trepidazione. In questi giorni, oltre che per l’uscita del film, la Watson è molto chiacchierata per via delle sue foto con i fan. La ragazza avrebbe fatto sapere di non volersi far più fotografare con i supporter per la sua privacy violata. Secondo Emma, ogni volta che un fan si fa una foto con lei, viene rintracciata e si scopre dov’è.

Quindi d’ora in poi si limiterà a fermarsi a rispondere alle domande dei fan su Harry Potter. L’attrice non parla nemmeno del suo attuale compagno, su cui non lascia trapelare indiscrezioni.

Emma preferisce non rivelare la sua identità perché non vuole ritrovarsi i paparazzi sotto casa. L’attrice ci tiene alla sua privacy, non vuole far parte di nessun tipo di show mediatico. Questo la spinge a separare la sua vita privata da quella professionale.

Emma avrebbe notato qualcosa che spesso accade a Hollywood durante la promozione di un film. Secondo la Watson, ogni volta che una star ha una storia in quel periodo, il partner diventa parte dello spettacolo e lei odia questa cosa.
Da Hermione Granger a Belle. Emma ha fatto indubbiamente un grande salto. Da ragazzina a donna, un passo in avanti per l’attrice britannica.

Emma, una volta terminate le riprese de La Bella e La Bestia, ha sentito un forte cambiamento. L’attrice ha sentito il passaggio da ragazza a donna dal punto di vista cinematografico. Belle è sì una principessa Disney, ma è anche una donna consapevole del suo essere e del suo destino.

Non è passiva, ma sa reagire con coraggio e forza alle avversità della vita.

Per vedere Emma al cinema, non resta che attendere il 16 marzo 2017. Al suo fianco, nel ruolo della Bestia, l’attore Dan Stevens.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche