Euro 2016, Russia – Slovacchia 1-2 risultato finale COMMENTA  

Euro 2016, Russia – Slovacchia 1-2 risultato finale COMMENTA  

La Russia è stata battuta da una Slovacchia trascinata dal suo capitano, il giocatore Marek Hamsik: risultato finale 2 a 1.

La partita del gruppo B di Euro 2016 sa di sentenza per la Russia, ferma a un punto in due partite, mentre rilancia le possibilità di qualificazione della Slovacchia.


Euro 2016 gruppo B: Russia Slovacchia 1-2

Slovacchia Hamsik dipendente. All’esordio contro il Galles, il giocatore del Napoli non aveva offerto una prova eccezionale, cosa che ha invece fatto oggi. Risultato: sconfitta con il Galles, vittoria oggi contro la Russia. Marek Hamsik ha condotto la Slovacchia al vantaggio al 32 esimo del primo tempo, offrendo un assist a Weiss che con un pregevole destro ha insaccato alle spalle del portiere russo Akinfeev.


È passato meno di un quarto d’ora e, allo scadere del primo tempo, Hamsik ha coronato la sua sontuosa prestazione con il gol con un destro dal limite dell’area.


Nel secondo tempo, la Russia ha provato a riaprire la partita, ma il gol è arrivato solo a dieci minuti dalla fine del match, grazie a un colpo di testa di Glushakov abile a sfruttare un cross del compagno di squadra Shatov.

L'articolo prosegue subito dopo

I russi hanno tentato poi un assalto finale, nella speranza di riacciuffare il pareggio, come accaduto contro l’Inghilterra, ma questa volta non c’è stato nulla da fare. Risultato finale: Russia – Slovacchia 1-2..

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*