Europei Under 21, Italia-Cipro ultima giornata per gli azzurri

Calcio

Europei Under 21, Italia-Cipro ultima giornata per gli azzurri

Europei Under 21, Italia-Cipro ultima giornata per gli azzurriDove vedere Italia-Cipro in diretta tv, probabili formazioni degli azzurrini. Oggi sono in programma le ultime 15 partite per la qualificazione ai prossimi Europei Under 21 che si svolgeranno nella Repubblica Ceca a giugno 2015.

La fase gironi si sta concludendo e l’8 e il 14 ottobre ci saranno i verdetti degli spareggi. L’Italia fa parte del gruppo 9 e oggi giocherà contro il Cipro; la partita si giocherà alle 17.00 allo stadio Patini di Castel di Sangro e sarà diretta dall’arbitro svizzero Sascha Amhof.

Le squadre arrivate prime e le seconde migliori qualificate della fase a gironi accederanno ai play-off: se l’Italia dovesse vincere contro Cipro si qualificherà automaticamente come prima del girone 9, perché venerdì scorso ha battuto 3-2 la Serbia. Italia-Cipro si potrà vedere in diretta su Raitre a partire dalle 17.00.

Il tecnico azzurro Luigi di Biagio ha dichiarato che ha intenzione di sbloccare subito la partita perché il Cipro è una squadra ostica e da non sottovalutare dato che ha vinto in rimonta contro la Serbia.
Il c.t. degli azzurrini ha aggiunto in conferenza stampa che la squadra ha dato il massimo nell’ultima partita ed è molto stanca.

Italia-Cipro Probabili formazioni
Italia (4-2-3-1): Bardi; Zappacosta, Antei, Bianchetti, Biraghi; Sturaro, Viviani; Batocchio, Bernardeschi, Berardi; Belotti. All. Di Biagio.

Cipro (4-4-2): Mytidis; Christofides, Themistocleous, Kousoulos, Englezou; Demetriou, Theodorou, Ioannou, Froxylias; Rhousias, Panayiotou. All. Makridis.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...