Europei Under 21, Italia-Cipro ultima giornata per gli azzurri COMMENTA  

Europei Under 21, Italia-Cipro ultima giornata per gli azzurri COMMENTA  

Europei Under 21, Italia-Cipro ultima giornata per gli azzurriDove vedere Italia-Cipro in diretta tv, probabili formazioni degli azzurrini. Oggi sono in programma le ultime 15 partite per la qualificazione ai prossimi Europei Under 21 che si svolgeranno nella Repubblica Ceca a giugno 2015.

La fase gironi si sta concludendo e l’8 e il 14 ottobre ci saranno i verdetti degli spareggi. L’Italia fa parte del gruppo 9 e oggi giocherà contro il Cipro; la partita si giocherà alle 17.00 allo stadio Patini di Castel di Sangro e sarà diretta dall’arbitro svizzero Sascha Amhof.

Le squadre arrivate prime e le seconde migliori qualificate della fase a gironi accederanno ai play-off: se l’Italia dovesse vincere contro Cipro si qualificherà automaticamente come prima del girone 9, perché venerdì scorso ha battuto 3-2 la Serbia. Italia-Cipro si potrà vedere in diretta su Raitre a partire dalle 17.00.

Il tecnico azzurro Luigi di Biagio ha dichiarato che ha intenzione di sbloccare subito la partita perché il Cipro è una squadra ostica e da non sottovalutare dato che ha vinto in rimonta contro la Serbia.

L'articolo prosegue subito dopo

Il c.t. degli azzurrini ha aggiunto in conferenza stampa che la squadra ha dato il massimo nell’ultima partita ed è molto stanca.

Italia-Cipro Probabili formazioni
Italia (4-2-3-1): Bardi; Zappacosta, Antei, Bianchetti, Biraghi; Sturaro, Viviani; Batocchio, Bernardeschi, Berardi; Belotti. All. Di Biagio.
Cipro (4-4-2): Mytidis; Christofides, Themistocleous, Kousoulos, Englezou; Demetriou, Theodorou, Ioannou, Froxylias; Rhousias, Panayiotou. All. Makridis.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*