Eventi 2015 Festa delle Donne a Arezzo

Donna

Eventi 2015 Festa delle Donne a Arezzo

L’8 marzo di ogni anno si celebra la Festa della Donna; è una giornata molto importante che ha la finalità di ricordare le numerose conquiste in ambito sociale e politico delle donne. Inoltre, tale giornata rappresenta anche un’occasione importante per ricordare la lotta contro le discriminazioni cui le donne sono oggetto in varie nazioni del mondo. Tale festa viene anche detta Giornata Internazionale della Donna.
Vediamo, ora, in breve quali sono gli eventi in programma ad Arezzo l’8 marzo 2015. Le donne ad Arezzo potranno celebrare la Festa della Donna all’Antica Osteria l’Agania. Si tratta di un locale in cui è possibile degustare degli ottimi vini di qualità (molti sono di produzione locale). Il tutto è accompagnato da un vasto assortimento di prodotti gastronomici tipici di quella zona. Rappresenta la cosa ideale per riscoprire antichi sapori che con il passare del tempo sono stati smarriti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fedi nuziali
Matrimonio

Simbologia celtica nelle fedi

19 settembre 2017 di Notizie

Un sunto storico di uno dei popoli più antichi e affascinanti d’europa, con un approfondimento della simbologia di eredità celtica nelle fedi nuziali.