Eventi San Patrizio 2016 a Gorizia

Guide

Eventi San Patrizio 2016 a Gorizia

Vediamo quali sono gli eventi organizzati a Gorizia in occasione della festa di San Patrizio.

Così come l’Irlanda, anche l’Italia si prepara a celebrare il santo patrono di Irlanda con una serie di eventi che si celebrano e accolgono moltissimi giovani per festeggiare San Patrizio.

Anche quest’anno Gorizia ha il piacere di accoglierti nella affascinante Osteria dell’Alchimista in occasione dei festeggiamenti di San Patrizio 2016. In questa occasione, si canteranno e si celebreranno le più grandi canzoni della tradizione irlandese accompagnati dalle note del violino suonato da Lucy Passante, la voce di Johnn Fish, dai ritmi di Nicholas Lillini e dal nonsense di Michele Blasina per un divertimento unico nel suo genere. Giovedì 17 marzo, il giorno di San Patrizio, vieni a cantare e ballare all’Osteria dell’Alchimista di Gorizia in Via Garibaldi 16/3 per una serata in stile irlandese. L’Alchimista è un paradiso nascosto nella città di Gorizia, in cui puoi assaggiare vini eccellenti, assaporare le migliori birre e i migliori dolci che puoi immaginare.

Ma soprattutto, il luogo si distingue per una passione per la musica, in quanto è casa di alcune delle migliori band provenienti da tutto il mondo. Una occasione unica per vivere l’atmosfera goliardica, unica in un pub in Gorizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*