Eventi San Valentino 2015 Roma per single

News

Eventi San Valentino 2015 Roma per single

Eventi-San-Valentino-2015-Roma-per-single

Non è facile per i single sopravvivere alle fatiche del giorno di San Valentino da sempre dominato da miriadi di dolci coppiette. E ciò viene accentuato in una città bella e affascinante come Roma.

Per questo motivo vi offriamo alcune soluzioni per passare una serata all’insegna del divertimento stando lontani da tramonti romantici e locali a lume di candela.

Speed Date, agenzia specializzata in eventi, organizza due serate dove la parola d’ordine è divertimento. Il 14 febbraio, i single si ritroveranno al FuturArte, locale dell’Eur. E si replica il giorno successivo al Mò Mò Republic, elegante ristorante in zona Monteverde.

Altri locali di speed-date dove sperimentare questo tipo di ritrovi sono il The Club 98 e il Momus

Non dimentichiamo inoltre il party dedicato interamente ai single che si terrà al 45 Giri in via Libetta. Appuntamento allegro e divertente per i cuori liberi della capitale. Single Party circondati da donne e uomini in cerca di compagnia incorniciato da musica disco fino a notte fonda.

Per chi preferisse un “appuntamento” culturale segnaliamo lo spettacolo teatrale “Inutilmente figa” che si terrò al teatro Cometa Off di Testaccio (via Luca della Robbia 47, info: 06 57284637). Dal 5 al 15 febbraio vanno in scena le irresistibili ossessioni di una quarantenne separata con un figlio, traumatizzata da un’infanzia e un’adolescenza imposte dai valori dei genitori, oggi dipendente dal dall’ex compagno.

Lo spettacolo di Elda Alvigini e Natascia Di Vito con protagonista l’attrice romana Elda Alvigin riesce a raccontare con simpatia la tragicomica vita di una inarrestabile mamma single.

Infine non sono da dimenticare le ormai classiche feste “Single for you”, organizzate da privati e pubblicizzate interamente grazie al passaparola. La quota di partecipazione è modesta e vengono organizzati giochi per formare più o meno scherzosamente le coppie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche