F1, Ecclestone rivela: "Alonso ha cercato un altro Team" - Notizie.it

F1, Ecclestone rivela: “Alonso ha cercato un altro Team”

Auto

F1, Ecclestone rivela: “Alonso ha cercato un altro Team”

Alo - Eccl NotizieIn una dichiarazione a “Formula One season review”, il Patron del Formula 1 ha voluto esprimere tutto il suo rammarico per non aver visto un minimo di competizione tra la Red Bull di Vettel e la Ferrari di Ferando Alonso.

Il boss inglese si dice deluso dell’atteggiamento del pilota spagnolo (in quanto suo sostenitore), per aver mollato nella parte finale di stagione pensando solamente a lasciare il cavallino, concentrandosi sulla ricerca di un nuovo Team, piuttosto di lavorare insieme agli uomini di Maranello nel dare battaglia all’armata anglo-austriaca: “Non mi è piaciuto per niente il comportamento di Fernando. Un pilota del suo calibro dovrebbe pensare solamente ad aiutare la propria squadra, invece di guardarsi intorno”.

Parole al miele invece per Kimi Raikkonen visto il suo meritato approdo in “Rosso” dopo aver disputato un grande campionato: “Le condizioni di Kimi in Lotus erano inaccettabili. Lui è un bravo ragazzo e merita il meglio possibile”. Concludendo con un augurio speciale: “Le sue doti sono molto apprezzate dal cavallino e credo che disputerà un ottimo mondiale”.

La rivelazione choc di Ecclestone fa pensare dunque alle reali intenzioni del pilota di Oviedo di lasciare la Ferrari.

Un’altra annata come quella appena trascorsa, potrebbe senza dubbio sancire l’addio verso l’ormai scontato ritorno in McLaren (motorizzata Honda) nel 2015.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*