Farange Nigel, UKIP da 16 milioni di euro

Farange Nigel, UKIP da 16 milioni di euro

Attualità

Farange Nigel, UKIP da 16 milioni di euro

FARANGE NIGEL
FARANGE NIGEL

Farange Nigel, 16 milioni di euro all’anno da parte della comunità europea. Juncker sollecita a lasciare il Parlamento.

Martedì scorso, durante la riunione straordinaria indetta a seguito dell’uscita della Gran Bretagna dall’Europa, il presidente del Parlamento europeo Jean-Claude Juncker ha sollecitato i proseliti di Farage ad andare via il più presto possibile. Chi è Farange Nigel?

Nigel Farage, classe 1964, è attualmente il presidente del Partito per l’indipendenza della Gran Bretagana. In carica dal 2010, Farage spinge per l’uscita del Regno Unito da ben 17 anni. Finalmente ci sono riusciti grazie a un referendum che, secondo quanto affermano le statistiche, sarebbe stato votato fortemente dagli anziani conservatori inglesi. Allora perché Farange e suoi temporeggiano? Il un motivo sarebbe quello di voler seguire da vicino le trattative per il Brexit a Bruxell. Un altro motivo potrebbero essere i quasi 16 milioni di euro che il partito di Farange, UK Independence Party (UKIP), riceve dalle tasche della stessa Unione Europea.

E Farange questo lo sa bene, così come è ben consapevole che la vera uscita del Regno Unito avverrà non prima di un paio di anni, anni in cui il suo partito continuerà a essere comunque finanziato.

Farange, dopo le accuse mosse da Junker, è stato fischiato da buona parte del Parlamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche