Fitness facciale ed in pochi mesi perdi circa 10 anni COMMENTA  

Fitness facciale ed in pochi mesi perdi circa 10 anni COMMENTA  

“Fit & Face” , fitness facciale, un metodo basato su smorfie correttive e non casuali. Il fitness facciale da lei studiato è stato testato su un gruppo di volontarie che hanno fatto due allenamenti alla settimana per otto settimane, con il risultato di aver rassodato e «tirato su» i muscoli della faccia in maniera evidente. I segni del tempo, quella linea di espressione che si fa poco a poco più marcata, quel tocco di tono sullo zigomo in più che vorresti……..oltre al famoso ritocchino, al botulismo, all’acido ialaluronico, esistono quindi degli ottimi amici naturali. La dottoressa padovana Silvia Pengo è l’ ideatrice del “Fit&Face” , l’ allenamento di fitness facciale che insegna a muovere e tonificare i muscoli di bocca, occhi, guance e mento, senza dimenticare fronte e collo.

Leggi anche: 28 novembre: sciopero dei medici

La dottoressa Pengo assicura che in pochi mesi questo speciale fitness facciale toglierà dal viso almeno dieci anni, la condizione essenziale per la buona riuscita è la costanza di effettuare questi esercizi tutti i giorni. L’allenamento darà i primi frutti già dalle prime settimane. Garanzie? Riscontri? Prove? La prima prova in assoluto è proprio la dottoressa in persona, 46 anni, mamma due volte e un viso tonico proprio da ragazzina.

Leggi anche: Al via il Congresso della Società italiana di cardiologia: è allarme scompenso cardiaco

Leggi anche

larry smith parkinson
Salute

Parkinson: malato prova la marijuana terapia. Un miracolo

La marijuana come terapia di alcune patologie. Emerge dai più rispettabili studi che il Thc,  il principio attivo delle foglie di cannabis,  rallenta o  arresta la progressione del Parkinson.   Un tipo di grave patologia che, lo ricordiamo, ancora non ha una cura efficace. La cannabis è una pianta davvero miracolosa creata da madre natura. Una serie di video mostra l'effetto straordinario della marijuana sul Parkinson. Un uomo uomo,  con il valido aiuto di un collega, prova la  marijuana medica per la prima volta. Con solo qualche goccia di olio di cannabis posizionata sotto la lingua, Larry che soffre di gravi Leggi tutto
About Chiara Cichero 798 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*