Come funziona Servizio Recall Wind COMMENTA  

Come funziona Servizio Recall Wind COMMENTA  

Come funziona Servizio Recall Wind
Come funziona Servizio Recall Wind

Ecco SMS My Wind, un servizio che con un SMS vi informerà di una chiamata persa ogni qualvolta il vostro cellulare sarà spento o occupato.

Negli ultimi anni, sempre più numerose sono state le compagnie di telefonia mobile che si sono affidate al cosiddetto “servizio recall”, ovvero, quel servizio grazie al quale si riceve un SMS che avverte di una chiamata persa mentre il cellulare è spento, non raggiungibile o occupato.

Nell’articolo si parlerà del servizio recall di Wind, che nello specifico, per la suddetta compagnia di telefonia mobile, prende il nome di “SMS My Wind“, noto servizio, ed i clienti Wind ormai lo sapranno bene, grazie al quale Wind informa con un SMS tutti i suoi clienti di una chiamata perduta quando questi hanno il cellulare spento, non raggiungibile o occupato.

Il funzionamento del servizio è davvero semplicissimo. Una volta attivato, infatti, sarà la stessa Wind ad inviare un SMS con all’interno l’utenza, la data e l’ora di chi vi ha contattati quando voi non eravate reperibili.

Come la maggior parte dei servizi, anche SMS My Wind è a pagamento. Il suo costo è pari a 19 centesimi, che verranno addebitati solo alla ricezione del primo SMS. L’abbonamento si rinnova automaticamente ogni 7 giorni.

L'articolo prosegue subito dopo

Come attivare SMS My Wind:

– Presso un negozio Wind, nel momento in cui si attiva una nuova ricaricabile;

– Chiamando il 403020;

– Dall’App Clienti My Wind sul proprio dispositivo;

Come disattivare SMS My Wind:

– Dall’App Clienti My Wind sul proprio dispositivo;

– Chiamando il 403020.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*