> > Come funziona Servizio Recall Wind

Come funziona Servizio Recall Wind

SMS My Wind.

Wind mette a disposizione il servizio SMS My Wind per non perdere mai una chiamata.

Spesso, per i motivi più disparati, il nostro cellulare può essere spento, occupato o semplicemente non raggiungibile. Per limitare i disagi a ciò dovuti Wind ha creato, per i propri clienti, il servizio SMS My Wind. Un sms vi informerà su tutte le chiamate perse ogni qualvolta il vostro cellulare risulterà spento, occupato o non raggiungibile.

Servizio SMS My Wind

Negli ultimi anni, sono sempre più numerose le compagnie di telefonia mobile che si sono affidate al cosiddetto servizio di recall. Grazie a questo servizio è possibile ricevere un sms sul proprio numero di telefono che avverte di una chiamata persa mentre il cellulare è spento, non raggiungibile o occupato.

Tra le compagnie telefoniche anche Wind ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti questo utilissimo servizio. Nello specifico, il servizio di recall messo a disposizione da Wind prende il nome di SMS My Wind. Il funzionamento del servizio è davvero semplicissimo. Una volta attivato, infatti, sarà la stessa compagnia telefonica ad inviare al vostro numero di telefono un sms con su scritto il nome o il numero di chi ha provato a contattarvi, la data e l’ora della telefonata persa.

Come la maggior parte dei servizi aggiuntivi, anche SMS My Wind è a pagamento. Il suo costo è pari a 19 centesimi a settimana, che verranno addebitati solo alla ricezione del primo SMS. L’abbonamento si rinnova automaticamente ogni 7 giorni. Il servizio è disponibile sia per i clienti prepagati che abbonamento.

Come attivare SMS My Wind

– Presso un qualunque punto vendita Wind, nel momento in cui si attiva una nuova ricaricabile;

– Chiamando il 403020;

– Dall’App Clienti My Wind sul proprio dispositivo;

Come disattivare SMS My Wind

– Dall’App Clienti My Wind sul proprio dispositivo;

– Chiamando il 403020 dopo aver disattivato la segreteria telefonica componendo la stringa ##004#. La richiesta di disattivazione verrà presa in carico dagli operatori ed eseguita entro 48 ore dalla richiesta.

Il servizio SMS My Wind è disponibile anche con credito zero e segreteria telefonica attiva.

Non è possibile attivare il servizio quando sul telefono è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero mobile o di rete fissa nel caso in cui il telefono sia spento, occupato o non raggiungibile.

Anche all’estero Wind mette a disposizione il servizio SMS My Wind per i propri clienti.