> > GF Vip, Cecilia eliminata svela cos'è successo nell'armadio

GF Vip, Cecilia eliminata svela cos'è successo nell'armadio

GF Vip

GF Vip, Cecilia esce dalla casa e racconta la sua verità sulla faccenda dell'armadio. Dopo le polemiche, parla per la prima volta la diretta interessata

Gf Vip, Cecilia esce dalla casa e si racconta. Dopo una puntata ricca di colpi di scena. Mentre Daniele Bossari e Aida Yespica raggiungono Giulia De Lellis in finale, Cechu arriva in studio. Finalmente libera dagli occhi indiscreti delle telecamere Cecilia può parlare: per la prima volta risponde alle accuse. Ilary e Alfonso hanno voluto fare chiarezza sulla faccenda della tenda e soprattutto sulla scandalosa questione dell’armadio. Ecco la verità.

GF Vip, Cecilia eliminata

Un po’ si respirava nell’aria e un po’ forse lo desiderava anche lei. Più volte nella casa Cechu ha dichiarato di mal sopportare gli occhi delle telecamere e di voler riprendere la sua vita. Ieri sera, per la prima volta, la Rodriguez ha potuto difendersi dalle polemiche che si erano scatenate nel web. Sulla tenda e sull’armadio tutti hanno parlato e hanno dato la propria opinione, tranne lei. Questa faccenda è stata sicuramente tra le cause dell’eliminazione della bella argentina. La sorella di Belen non si pente delle scelte che ha fatto all’interno della casa ma ha voluto puntualizzare come sono davvero andate le cose.

GF Vip

Il video dell’armadio

Se sulla questione della tenda c’è ben poco da dire e la stessa Cecilia si tradisce con le sue parole, l’armadio è una questione più spinosa. Ilary mostra a Cecilia il video, cercando di farle capire che cosa aveva scatenato i social. Cecilia è incredula e tra risate e stupore nega fermamente. Secondo l’argentina è evidente che non è successo nulla tra i due. Nonostante Ignazio fosse in piedi e lei seduta in modo ambiguo, negli ultimi secondi del video si nota come la testa di Cecilia si alzata e non ad altezza bacino. L’affermazione fa scoppiare l’ilarità del pubblico, perché la Rodriguez mima anche la posizione. ” Il ragazzo è alto due metri! ” aggiunge sempre Cechu. Di fronte ai due conduttori che la incalzano con domande e sorrisi maliziosi, Cecilia giura su Santiago, il bimbo della sorella. Questa mossa non è stata molto apprezzata dal web.

Polemica e gaffe

La polemica dell’armadio ha trovato la sua conclusione: tanto rumore per nulla. O forse no. Nel web, c’è chi continua a dire che le cose non sono chiare, che si tratta di una montatura e che lo stesso GF Vip ha voluto nascondere la verità. A contribuire a questa idea, la gaffe della conduttrice Ilary Blasi che anziché chiedere ad Ignazio di andare in cucina, gli ha chiesto invece di andare ” in Cecilia “. Gaffe a parte, questa volta, Cecilia ha potuto difendersi da insulti e insuazioni. Forse adesso l’attenzione del pubblico si sposterà proprio sul suo fidanzato Ignazio. Sono in molti a chiedersi cosa ne sarà della coppia ora che sono stati costretti a separarsi. Pochi giorni fa, il fratello della Rodriguez aveva rilasciato alcune dichiarazioni dove esprimeva poca fiducia nella coppia. ” Cecilia avrà una bella botta “, ha dichiarato Jeremias parlando del suo ritorno alla vita quotidiana. Dopo aver chiarito una delle polemiche più pesanti di quest’edizione del GF Vip, vedremo come si comporterà Cechu in libertà e cosa ne sarà della coppia Moser – Rodriguez.