Gf Vip: Corinne Clery rimane senza mutande in diretta

Gf Vip: Corinne Clery rimane senza mutande in diretta

Gossip e TV

Gf Vip: Corinne Clery rimane senza mutande in diretta

gf vip

Nella puntata del serale del Gf Vip di ieri sera, Corinne Clery si è tolta le mutande in diretta: molte risate e divertimento in studio

Corinne Clery è stata l’eliminata dell’ultima puntata del Gf Vip di ieri sera. La bellissima attrice ha dato prova di essere una donna molto simpatica e soprattutto alla mano. A 67 anni portati davvero bene, riesce ancora a fare invidia a molte altre donne, Serena Grandi compresa… All’interno della Casa più conosciuta e spiata d’Italia, l’ex rivale in amore della Grandi ha portato davvero tanta allegria.

Gli altri concorrenti del reality-show di Canale 5 si sono fatti molte risate grazie alla verve della Clery. Proprio pochi attimi prima di uscire dalla porta rossa della Casa del Gf Vip, Corinne ha regalato un altro esilarante momento. Tanto che persino Ilary Blasi e Alfonso Signorini in studio sono rimasti senza parole di fronte al gesto e alle parole dell’attrice.

Corinne Clery resta senza slip al Gf Vip

Sotto il suo lungo abito grigio in velluto, Corinne Clery indossava il costume. A quanto pare, le mutande le davano parecchio fastidio.

Così deciso di togliersele prima di uscire del tutto dalla Casa. Daniele Bossari e Raffaello Tonon hanno cercato di evitarlo, ma lei non ha sentito ragioni. Così Corinne, senza troppi problemi, si è sfilata il costume rimanendo letteralmente senza mutande in diretta tv. In ogni caso, per fortuna, non si è visto assolutamente nulla.

croinne2

Dopo aver recepito che l’attrice francese sarebbe arrivata in studio senza la biancheria intima, Ilary Blasi ha invitato la donna a tornare in Casa per indossare un paio di slip. C’è stato quindi un altro momento di grandi risate, di fronte alla conduttrice e al pubblico in studio del tutto increduli. D’altronde, non è esattamente in questo modo che siamo abituati a vedere una signora di 67 anni.

Gf Vip, Corinne Clery eliminata: l’ultimo exploit dell’attrice

Durante la serata di ieri al Gf Vip, Corinne Clery ha ricevuto una sorpresa da parte del suo fidanzato Angelo. Il compagno, di diversi anni più giovane di lei, le ha fatto uno scherzo.

Le ha fatto credere di aver incontrato un’altra donna, che le voleva tra l’altro presentare. Lei non sembrava per niente felice, come è comprensibile, di fronte a tale notizia. Ma alla fine ha capito che era tutto una burla. La “donna” che il fidanzato di Corinne voleva presentarle non era altro che un bellissimo cucciolo di cane. Così l’attrice è tornata a essere raggiante, sapendo che all’uscita dalla Casa può ora raggiungere il suo uomo e il suo nuovo compagno di giochi e di coccole, ovvero il cucciolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche