> > Gf Vip, Giulia De Lellis su Andrea Damante: 'Mi ha salvato la vita'

Gf Vip, Giulia De Lellis su Andrea Damante: 'Mi ha salvato la vita'

damante

Giulia De Lellis ha parlato del suo rapporto con Andrea Damante al Grande Fratello Vip: se non fosse stato per lui, lei sarebbe andata a Londra

Nonostante la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sia una di quelle di cui si vocifera di più, i due sembrano amarsi molto e avere una relazione davvero solida. Ultimamente circolavano voci anche a proposito di una possibile separazione dei due, ma la De Lellis è pronta a smentire tutto quanto. Dal suo punto di vista, se Andrea Damante le chiedesse di sposarla, lei direbbe subito di sì.

Giulia De Lellis pronta a sposare Andrea Damante

La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante prosegue alla grande. Nonostante la coppia sia attualmente separata a causa della decisione di Giulia di prendere parte al Grande Fratello Vip 2, i due continuano ad amarsi moltissimo e continuano a lanciarsi messaggi d’amore. Giulia De Lellis recentemente ha addirittura rivelato che Damante è stato la sua salvezza e che, se lui le chiedesse di sposarlo, lei gli direbbe subito di sì.

“Quando uscirò gli farò un bel discorsetto – ha esordito la De Lellis -. Le storie perfette non esistono. Negli ultimi tempi, abbiamo fatto un cambiamento impressionante, ci siamo capiti e migliorati tantissimo. Mi piacerebbe risolvere un 20% di problematiche. In realtà, lui ha fatto un cambiamento allucinante. Lui i ragazzini nemmeno li guardava. Adesso quasi si commuove. Lui non piangeva per nessuno. Adesso, a colazione, se parliamo di matrimonio, quasi scoppia a piangere. Se me lo chiedesse adesso di sposarlo gli direi di sì. Aspetto che lui faccia questo passo”.

Giulia De Lellis salvata da Andrea Damante

Giulia ha ammesso comunque che c’è ancora qualcosa da migliorare nella loro relazione, ma certamente hanno ancora tutto il tempo necessario per farlo. D’altra parte, la De Lellis ha rivelato che, se non fosse stato per lui, non sa proprio dove sarebbe potuta essere attualmente.

“Ci sono delle cose che vorrei perfezionare. Sono cresciuta tantissimo grazie a lui. Quante cose mi ha insegnato. Mi ha salvato la vita. Se fossi andata a Londra, con la testa pazza che avevo, sarei tornata con i capelli viola, con tanti piercing. Mi ha ripulita. Non mi sono mai sentita donna prima di lui“.

Speriamo che la storia tra Giulia e Andrea possa proseguire in modo positivo ed evolversi sempre di più, fino a stabilizzarsi concretamente. Sebbene i due abbiano avuto numerose scaramucce, siamo convinti che, insieme, riusciranno a superare qualsiasi ostacolo e a consolidare la loro storia d’amore. In lontananza, si sente già il profumo delle nozze.