Gf Vip, gli eliminati e i finalisti

Gossip e TV

Gf Vip, gli eliminati e i finalisti

Gf Vip, gli eliminati e i finalisti
Gf Vip, gli eliminati e i finalisti

Nella puntata andata in onda ieri sera del GF Vip si è scoperto gli eliminati e i finalisti della prima edizione di questo Grande Fratello Vip.

Come sempre, la diretta del lunedì del GF Vip è stata ricca di emozioni e di colpi di scena. Dopo aver discusso di quanto successo in settimana, comprese le varie liti, chiarimenti, si passa al confronto tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Le due donne non si sono mai sopportate molto all’interno della casa, hanno sempre discusso e litigato.

Ieri sera tra le due c’è stato un confronto a colpi di tweet dove le due si sono confrontate sui vari tweet indirizzate prima all’una e poi all’altra. Un confronto un po’ troppo buonista, soprattutto da parte della Marini.

La conduttrice Ilary Blasi ha poi chiesto agli altri concorrenti della casa di schierarsi e la maggior parte di loro, compresa Elenoire Casalegno che ha avuto dei diverbi con la Marini, si è schierata con quest’ultima, mentre Bettarini ha preferito schierarsi con Mariana.

Lo schieramento ha poi portato ad un duello e a un’altra eliminazione. Tra Valeria e Mariana, il pubblico ha deciso di eliminare la modella venezuelana.

Il duello successivo ha visto l’uno contro l’altro Bettarini ed Elenoire Casalegno, scelta dalla Marini. Il pubblico da casa ha deciso che ad abbandonare la casa avrebbe dovuto essere la Casalegno, forse per i modi un po’ troppo duri e aggressivi che ha nel porsi.

I vip hanno poi dovuto scegliere in piena autonomia e in stanze divise il prossimo finalista, che a furor di popolo è stato Andrea, il quale a sua volta ha dovuto scegliere il concorrente con cui sfidarsi, dato che era il pubblico da casa che avrebbe dovuto decidere. Andrea, contro ogni previsione, ha scelto l’amico Stefano Bettarini, ricevendo le critiche di Alfonso Signorini e di molti altri.

Tra i due, il concorrente finalista è Bettarini. Damante paga forse il modo in cui si è comportato nei confronti dell’amico.

Il terzo finalista di questa prima edizione è Valeria Marini, scelta dagli altri concorrenti.

Il quarto finalista sarà scelto tra Gabriele Rossi e Laura Freddi e come sempre sarà il pubblico da casa ad avere l’ultima parola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche