Gf Vip, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si appartano dietro la tenda del confessionale
Gf Vip, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si appartano dietro la tenda del confessionale
Gossip e TV

Gf Vip, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si appartano dietro la tenda del confessionale

Gf Vip Aida Jeremias

Notte al Gf Vip caratterizzata dalla passione. Cecilia e Ignazio hanno fatto l'amore mentre Aida e Jeremias hanno trovato rifugio in confessionale.

Gf Vip 2 dall’alto tasso erotico. E’ passata meno di una settimana da quando Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta tv. L’argentina si è subito consolata con il coinquilino Ignazio Moser che, a suo dire, non aveva influenzato per nulla la decisione di lasciare il tronista. Ora però a far parlare di sé è l’altro membro della famiglia recluso nella casa: Jeremias. Il giovane avrebbe trascorso dei momenti molto intimi con Aida Yespica. Il luogo prescelto dai due è dietro la tenda rossa del confessionale. Guarda caso l’unico luogo lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere…

Aida e Jeremias

Non solo Raffaello Tonon è stato complice della notte di passione dentro la casa del Gf Vip. Il regalo della notte in suite, inizialmente dedicato a lui, è stato ben accetto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. A pensare al fratello Jeremias e Aida Yespica è stato invece Cristiano Malgioglio. A dire il vero Malgy ha pensato ad entrambe le coppie, offrendo una cena a base di sushi e qualche bottiglia di vino.

Dono molto apprezzato se pensiamo alla serata trascorsa dopo il pasto. Aida Yespica sembra proprio aver ceduto alle lusinghe di Jeremias, che da tempo le aveva puntato gli occhi addosso. La modella venezuelana risulta però impegnata già fuori dalla casa perciò i due hanno dovuto optare per un nascondiglio. Dove? Dietro la famosa tenda rossa del confessionale, naturalmente. Cecilia e Ignazio docent…

Gf Vip, passione alle stelle

Complice qualche calice di vino bianco di troppo, Aida Yespica avrebbe finalmente ceduto al corteggiamento di Jeremias Rodriguez. Peccato che anche la venezuelana abbia un fidanzato fuori, esattamente come meno di una settimana fa lo aveva Cecilia Rodriguez. Proprio quest’ultima avrebbe consigliato all’amica sudamericana le tende di velluto del confessionale. ‘E’ l’unico posto dove non vedono le telecamere‘, l’ha rassicurata. E così il confessionale è stato il luogo prediletto di Aida e Jeremias che si, saranno anche sfuggiti all’occhio del Gf, ma non lo sono stati ai tanti spettatori del daytime.

Proprio dai social, che nel frattempo sono impazziti, le conferme. Ci sarebbe anche un breve scambio di battute tra Cecilia e Aida che lascerebbe poco spazio ai dubbi.

‘Dietro o davanti?’

Cecilia chiede ‘Ma dalla parte dell’oro o del rosso?‘ e Aida risponde ‘Rosso‘. Prosegue Cecilia ‘Ma dietro o davanti?‘, ‘Dietro, ovvio!’ risponde la venezuelana. Il breve dialogo si è concluso con una fragorosa risata. E pochi dubbi. Se Aida avesse davvero avuto un feeling particolare dietro la tenda rossa con Jeremias, come la prenderà il fidanzato? Avrà fatto i conti con la nomination che questo lunedì potrebbe condurla fuori dal Gf Vip? Jeremias dal canto suo sembrava avere il cuore palpitante solo per la ex, che le aveva addirittura mandato un aereo. E Carla, la modella che aveva baciato la prima settimana sempre al Gf, come l’avrà presa? Lunedì ci attendiamo una puntata ricchissima di sorprese e, speriamo, di confronti vis à vis.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche