> > Gf Vip, Jeremias Rodriguez ha un crollo emotivo: 'Adesso mi massacreranno'

Gf Vip, Jeremias Rodriguez ha un crollo emotivo: 'Adesso mi massacreranno'

GF Vip

Gf Vip. Jeremias Rodriguez non si dà pace e crolla a poche ore dalla diretta. La nomination della settimana scorsa potrebbe costargli l'uscita dalla casa.

Gf Vip. Sono ore di grandissima tensione per Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Mentre però la seconda pare viversela con discreta tranquillità, il secondo non si dà pace e inizia a fare i conti con la possibilità di uscire dalla casa. Gli ultimi aggiornamenti ci danno un Jeremias attualmente in forte difficoltà. La diretta di stasera è ormai prossima e il bel argentino teme che il verdetto del pubblico decreti la parola ‘fine’ alla sua esperienza. In preda ad una crisi emotiva, ha voluto perciò confidarsi con Daniele Bossari. Il conduttore, ottimo ascoltatore, gli ha dato delle dritte che sembrano già averlo risollevato.

Gf Vip: Jeremias out?

Che Jeremias Rodriguez non abbia un carattere semplice lo si era dedotto già dall’inizio. Il suo essere impulsivo, forte nei modi e nelle espressioni, lo hanno sin da subito eletto come il più bersagliato dal pubblico. Jeremias è, da tutta la settimana, in nomination con la pallavolista Veronica Angeloni e oggi scopriremo chi avrà la peggio tra i due. L’attesa non è sicuramente delle più semplici e Jeremias, sconfortato, ha affidato le sue confessioni al coinquilino Daniele Bossari. Jeremias risente del fatto di essere sempre stato etichettato come ‘il fratello di’ e teme particolarmente la ferocia del pubblico nel caso in cui dovesse uscire dalla casa del Gf Vip. Jeremias confida a Bossari di aver sofferto molto in passato. Il motivo sono i commenti spesso poco eleganti rivolti alla sorella Belén. Davanti ad un Daniele molto attento, l’argentino si esprime anche in merito ad altre paure.

‘Ora mi massacreranno’

Non ho solo paura di uscire, ho paura di tutto, di ciò che troverò fuori“. Le parole di Jeremias Rodriguez descrivono uno stato d’animo tutt’altro che sereno. L’essere nuovo nel mondo dello spettacolo, il non sapere come fronteggiare il ciclone mediatico che lo investirà qualora dovesse uscire dal Gf Vip. Questi alcuni dei suoi timori più grandi. Le frasi pronunciate davanti a Daniele Bossari rivelano una fragilità notevole, un carattere completamente antitetico a quello a cui siamo stati abituati a vedere. Daniele dal canto suo lo ascolta con attenzione e, stupito e positivamente colpito, gli dà dei preziosi consigli su come affrontare la nomination e un eventuale confronto con l’esterno.

Conforto di Daniele

Notoriamente il più razionale della casa, Daniele Bossari dispensa i suoi consigli ad un Jeremias Rodriguez preso dallo sconforto. Le confessioni del concorrente argentino toccano l’animo di Bossari, che cerca di confortarlo. “Ci sono delle fragilità che quando non riesci più a trattenere dentro ti rendono più umano, gradevole, piacevole, la gente si può innamorare anche di questo.” Quasi un appello il suo, affinchè il popolo del web e gli spettatori del Gf Vip siano clementi nei confronti di un giovane ragazzo che ancora non sa come muoversi nel mondo dello showbiz. Eppure Jeremias si è guadagnato, a ragione, le antipatie degli altri concorrenti. Il suo carattere troppo irruento e le sue esternazioni spesso violente hanno contribuito alla nomination di questa settimana. Se il televoto lo grazierà lo sapremo solo stasera. Appuntamento su Canale 5 a partire dalle 21:15, per la nuova puntata del Gf Vip.