Gf Vip: la bestemmia di Impastato e la reazione di Predolin
Gf Vip: la bestemmia di Impastato e la reazione di Predolin
Gossip e TV

Gf Vip: la bestemmia di Impastato e la reazione di Predolin

I due concorrenti
Marco Predolin e Gianluca Impastato.

Altro caso di presunta bestemmia al Gf Vip: il colpevole sarebbe Gianluca Impastato, comico di Colorado, e per Marco Predolin dovrebbe essere squalificato come è successo a lui.

La dichiarazione di Predolin

Squalificato e a rischio

Ci risiamo, al Gf Vip: “anche” Gianluca Impastato, attore, comico famoso per Colorado – dove ha esordito nel 2003 con il suo premiato gruppo di cabaret chiamato “I Turbolenti” – nonchè scrittore ed ora inquilino della Casa, avrebbe bestemmiato – il condizionale è d’obbligo – e c’è quindi la possibilità che venga squalificato anche lui dal reality, come qualche settimana fa era successo, tra mille polemiche, a Marco Predolin – il quale, però, ha spiegato che la sua non è stata, almeno propriamente, una bestemmia, ma un semplice intercalare veneto, che non credeva gli avrebbe causato attacchi e la squalifica dal gioco -. Perciò quest’ultimo, che dopo il successo negli Anni Ottanta come conduttore TV ha aperto un ristorante in Sardegna e dal 2016 è uno dei conduttori di Radio Zeta, non ha potuto esimersi dall’esprimersi sul nuovo caso, anche perché nessuno nel programma ha puntato il dito contro Impastato, a differenza di quanto appunto era successo con lui, scatenando un putiferio che non si è ancora placato.

In particolare Predolin ha detto chiaramente: “A me dispiace perché Gianluca è una persona carina, ma è giusto che anche lui sia squalificato. La legge è uguale per tutti e mi aspetto che lunedì (oggi, 16 ottobre, ndr) anche lui debba abbandonare la Casa”.

I “casi” di Impastato e Predolin

Concorrente e conduttrice

Come si sarà notato, abbiamo usato un condizionale nei confronti della bestemmia di Impastato, infatti questa non è stata confermata come nemmeno lo è stata quella che avrebbe pronunciato lo stesso Marco Predolin. Sembra, però che al contrario di quest’ultimo, l’attore abbia riportato una grave imprecazione detta da altri – e molto si simile a quella pronunciata proprio da Predolin, “D … can” -, mentre chiacchierava con Daniele Bossari ed altri coinquilini.

Presunta bestemmia

Ma una “bestemmia” è una bestemmia, non ammessa soprattutto in TV e in particolare non nel Grande Fratello – “più o meno” vip -, per cui stasera vedremo cosa deciderà nei suoi confronti la produzione e cosa gli annuncerà in diretta la conduttrice Ilary Blasi dallo studio di Canale 5.

Prima dell’inizio della trasmissione, Impastato aveva detto che i suoi coinquilini avrebbero apprezzato il fatto che lui fosse “un buon diplomatico”, ma una bestemmia o presunta tale – ribadiamolo ancora una volta – non è certo un esempio di diplomazia. Sul caso è intervenuto persino il Moige (Movimento italiano genitori), il quale ha chiesto che il Gf Vip venga chiuso perché dà cattivo esempio ai ragazzi che eventualmente lo guardano – anche perché all’interno vi sono anche alcuni loro beniamini, come ad esempio Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi e fidanzata di Andrea Damante, molto seguita sui social -.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche