GF Vip, le scuse di Bettarini e la squalifica di Clemente Russo - Notizie.it
GF Vip, le scuse di Bettarini e la squalifica di Clemente Russo
Gossip e TV

GF Vip, le scuse di Bettarini e la squalifica di Clemente Russo

GF Vip, le scuse di Bettarini e la squalifica di Clemente Russo
GF Vip, le scuse di Bettarini e la squalifica di Clemente Russo

Ieri sera la terza puntata del GF Vip ha dato adito a molte discussioni e a una decisione presa. Le scuse di Bettarini e la squalifica di Clemente Russo.

Chi segue il daytime su Mediaset Extra o su Sky si sarà reso conto che è passato un messaggio in sovraimpressione in cui il televoto relativo ai nominati è stato annullato e l’arcano è stato presto svelato.

Appena iniziata la trasmissione, Ilary Blasi, collegandosi con la casa del GF Vip, ha detto ai coinquilini e ai vip in nomination che il televoto è stato annullato e che avrebbe fornito loro tutte le spiegazioni possibili.

La Blasi manda immediatamente Bettarini nella stanza delle scelte in cui tramite un led gli viene mostrato quanto si sono detti lui e Clemente Russo in settimana, dove Bettarini ha parlato della sua ex moglie, Simona Ventura, dei suoi figli e del rapporto, o meglio della lista, cioè tutta una serie di donne che lui ha avuto e con le quali ha tradito la Ventura. Una lista che non è piaciuta né alla Blasi né ad altre donne, perché la stessa Blasi l’ha definita di cattivo gusto.

Lo stesso Signorini ammette che è terminato per Stefano il tempo delle guasconate ed è giusto che si assuma le sue responsabilità e le conseguenze dei suoi gesti. Sembra che per ora l’ex calciatore se la sia cavata con le scuse.

La seconda persona a entrare nel confessionale è Clemente Russo al quale vengono mostrati una serie di titoli di giornali con accuse rivolte nei suoi confronti. Accuse a cui Clemente non riesce a credere e la stessa Marini pensa sia uno scherzo. Signorini spiega la situazione al pugile e la Blasi legge il comunicato in base al quale la produzione ha decisio la squalifica immediata del concorrente per via di frrasi ingiuriose e misogine. Clemente abbandona il reality e in studio si scusa con le donne di tutto il mondo, con Simona Ventura e con le istituzioni, di cui anche lui fa parte, dal momento che è poliziotto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche