GF Vip, Malgioglio balla con la melanzana: il web lo incorona re dei social - Notizie.it
GF Vip, Malgioglio balla con la melanzana: il web lo incorona re dei social
Gossip e TV

GF Vip, Malgioglio balla con la melanzana: il web lo incorona re dei social

GF Vip
GF Vip, Malgioglio balla con la melanzana: il web lo incorona re dei social

Cristiano Malgioglio è un personaggio a tutto tondo. Nella casa del GF Vip è irriverente e tutto da ridere mentre balla con una melanzana in mano. Che sia lui il possibile vincitore di questa edizione?

Ciuffo bianco, occhiali da sole e ironia irriverente. Per molti Cristiano Malgioglio sembra già essere il più promettente dei vincitori in questa seconda edizione del GF Vip. Ogni giorno è un continuo scalare la vetta del successo conquistando il cuore di tutti i suoi fan tra battutine, discorsi emozionanti e balletti improbabili.

Il ballo della melanzana di Malgioglio al GF Vip

Ed è proprio questa una delle sue ultime uscite che sta facendo impazzire di coloro che lo seguono. Amatissimo sui social il 72enne è noto come cantante e per essere stato opinionista in diversi programmi televisivi. Questa volta però ha trovato un’idea geniale per farsi ricordare e amare dai suoi follower ancora di più.

Nella casa del GF Vip, quella dei ricchi, le cose sembrano andare tutte per il verso giusto. Quand’ecco che all’improvviso una telecamera inquadra Cristiano Malgioglio intento a ballare con una melanzana. Impossibile non lasciarsi trasportare dal suo incontenibile entusiasmo e voglia di scherzare.

GF Vip

Cristiano Malgioglio, è lui il re dei social secondo il web

Prima era bloccato a Tristopoli, adesso che è passato nella casa dei ricchi al GF Vip però continua ad essere tutta da ridere.

Secondo molti sarebbe proprio lui il presumibile vincitore di questa seconda edizione del GF Vip condotto da Ilary Blasi su canale 5. Schietto, diretto e senza peli sulla lingua: Cristiano Malgioglio è praticamente incontenibile.

Il suo ballo con la melanzana in mano è una serie di risate continue e assicurate. Occhiali da sole scuri, ciuffo biondo e grembiulino da cucina. La rete dei social network ha già fatto la sua scelta. Per molti è proprio lui il nuovo vincitore della seconda edizione del GF Vip. Siparietto simile era poi successo mentre stava stirando dichiarando che secondo la sua opinione come stira lui non stira nessuno.

GF Vip, chi sarà il vincitore?

Schietto come nessun altro, divertente ai massimi livelli e perfetto come potenziale vincitore di questa nuova edizione del GF Vip. Cristiano Malgioglio, insomma, incarna a pieno tutte le caratteristiche che servono a un personaggio per farsi ricordare all’interno di uno show televisivo come quello condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Il popolo del web con lui si è già scatenato eleggendolo a star e re dei social.

Da qui fino a vincere la nuova e seconda edizione di questo programma poi il passo è breve. Che sia proprio Cristiano Malgioglio a spiccare sopra altri concorrenti come Jeremias Rodriguez, Aida Yespica o Daniele Bossari?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche