Gf Vip: l'outfit di Giulia De Lellis mentre fa le pulizie, le foto
Gf Vip: l’outfit di Giulia De Lellis mentre fa le pulizie, le foto
Gossip e TV

Gf Vip: l’outfit di Giulia De Lellis mentre fa le pulizie, le foto

De Lellis

Giulia De Lellis fa tendenza anche all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. L'ultimo accessorio che ha sfoggiato sono state delle ciabatte in pelo.

Giulia De Lellis è una dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip. L’esperta di tendenze ha ottenuto molti consensi sia dal pubblico che dal resto del cast. La giovane fidanzata di Andrea Damante ha dato spettacolo con i suoi look sopra le righe. Durante le dirette del lunedì sera, Giulia mette sempre in mostra un vestito diverso e particolare. Il suo stile è inconfondibile e, di conseguenza, criticato. Il suo abito simile ad un sacchetto dell’immondizia, le sue gonne trasparenti che lasciano modo di intravedere l’intimo, i minidress di paillettes. Sono solo alcuni dei suoi outfit più discussi sul web.

Ma gli abiti non sono gli unici ad essere estremamente particolari. Anche gli accessori non sono da meno. L’ultimo dettaglio che ha destato l’attenzione dei media sono le ciabatte in pelo.

De Lellis

L’amore per gli accessori: le ciabatte in pelo di Giulia De Lellis

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha una vera e propria passione per gli abiti e gli accessori particolari e appariscenti.

Tanti sono stati gli outfit che hanno attirato l’attenzione. Dagli occhiali da vista a goccia, alle slipper di pelo firmate Gucci. All’interno della Casa del Grande Fratello la giovane ha dato modo di far notare il suo stile. Tutto perché cerca di sfruttare al meglio la visibilità offerta dal reality show. Giulia De Lellis ha sfoggiato, al Gf Vip, delle ciabatte in pelo. La giovane, di solito, utilizza questo accessorio particolare anche durante le pulizie. La De Lellis ha indossato le ciabatte per passare, ad esempio, l‘aspirapolvere in Casa. Le ciabatte sono costituite da una suola nera e una grossa pelliccia beige al posto della fascia normale.

L’esperta di tendenze è molto seguita e amata da un sacco di ragazze. E’ la regina dei social e su Instagram vanta ben un milione di followers. Per questo motivo, i suoi outfit sono copiati da migliaia di giovani ragazzine. In questo caso, se qualcuno volesse emularla, le strambe ciabatte sono firmate Queen Design.

Queste, costano 90 euro e sono disponibili in tantissimi colori differenti. Ovviamente, però, non molte avrebbero il coraggio di indossarle. Soprattutto durante le pulizie della casa. L’effetto non sarebbe certamente lo stesso e non sarebbe sicuramente glamour.

In ogni caso, Giulia De Lellis sta provando, in tutti i modi, a lanciare delle mode. Staremo a vedere se le ciabatte indossate dalla fidanzata di Damante otterranno un successo in Italia.

De Lellis

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche