Gianluca Grignani si confessa dopo il ricovero

Gossip e TV

Gianluca Grignani si confessa dopo il ricovero

Pochi giorni fa il cantante Gianluca Grignani è stato ricoverato per attacchi di panico, il ragazzo sta bene ed ha fatto delle dichiarazioni sul suo stato di salute.

Tantissimo spavento per i fan del cantante Gianluca Grignani che avevano temuto il peggio per il loro idolo. Sembra che Gianluca sia stato ricoverato per un attacchi di panico ed il cantante, appena uscito dalla clinica, ha voluto fare chiarezza sull’accaduto e ha pubblicato sul suo profilo facebook un post: “Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L’ho detto anche in questi giorni “sono l’uomo e l’artista, in maniera inscindibile”. Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio.

Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità”.

Grignani ha successivamente pubblicato anche un ringraziamento speciale ad alcuni amici che gli sono rimasti vicino: “Grazie a chi mi sta dimostrando affetto…a voi, ai giornalisti (quei tanti che hanno scritto la verità perché mi conoscono), grazie di cuore ad Eros Ramazzotti, ai miei fratelli Briga e Tiromancino. Vi voglio bene G.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche