> > Gianluca Mech svela le verità nascoste sull'Isola dei famosi: I litigi sono ...

Gianluca Mech svela le verità nascoste sull'Isola dei famosi: I litigi sono finti... e mancano i bidet!

gianluca mech

Gianluca Mech parla alla rivista Oggi e rivela pesanti retroscena della trasmissione l'Isola dei Famosi Escono a raffica chiarimenti da parte degli ex naufraghi di questa edizione che finalmente hanno la possibilità di dire la loro. Dopo lo scoop di Andrea Preti, che aveva fatto intendere quanto...

Gianluca Mech parla alla rivista Oggi e rivela pesanti retroscena della trasmissione l’Isola dei Famosi

Escono a raffica chiarimenti da parte degli ex naufraghi di questa edizione che finalmente hanno la possibilità di dire la loro. Dopo lo scoop di Andrea Preti, che aveva fatto intendere quanto il programma fosse pilotato, arriva anche Gianluca Mech a peggiorare la situazione. L’uomo ha infatti sostenuto, durante un’intervista per la rivista Oggi, che i litigi che avvenivano sull’isola erano per la maggior parte finti e programmati dalla produzione: “Le baruffe erano finte, servivano a orientare il favore del pubblico. Dato che non ero lì per vincere, volevo parlare con tutti. Per lavoro incontro tantissima gente, ma non ho mai tempo di conoscere nessuno per davvero. In Honduras ho capito che ogni persona è un romanzo”.

Ed a proposito di questo Gianluca racconta anche di aver chiesto a Gracia se avesse delle protesi nel famigerato lato b ma sembra che la modella abbia giurato che fosse vero. Inoltre l’uomo ha finalmente dato una risposta alla domanda che tutti gli spettatori si sono posti nelle varie edizioni della trasmissione: Come mai non nasce nessuna relazione amorosa sull’Isola? Gianluca ha svelato l’arcano: “Non ho visto niente. All’Isola mancano tre elementi fondamentali per una storia d’amore: il cibo, la privacy e il bidet”. Come dargli torto? Chissà se Alessia Marcuzzi risponderà a queste accuse sui suoi profili social o se lascerà correre in attesa che si parli d’altro.