Gianluca Vacchi e la colazione di lusso in piscina: il video è virale

Gossip e TV

Gianluca Vacchi e la colazione di lusso in piscina: il video è virale

vacchi colazione

Nuovo video virale di Gianluca Vacchi: nella sua villa di lusso nulla è lasciato al caso, colazione compresa. Guardare per credere

Nelle ultime ore si è tornati a parlare di Gianluca Vacchi, in seguito alla diffusione di alcuni suoi scatti da giovane, prima di diventare una celebrità social con milioni di follower. Immagini che mostrano il cambiamento fisico del milionario, che pare quasi essere ringiovanito e decisamente più muscoloso rispetto a quanto non fosse in passato; una vera trasformazione insomma per mister Enjoy, sicuramente collegata al netto incremento del suo patrimonio che gli permette di vivere una vita all’insegna del lusso e stupire i suoi fan ogni giorno con immagini, video e chicche sempre nuove. Vacchi non pare aver risentito della fine della sua relazione ed anzi continua a spassarsela nei luoghi di vacanza più gettonati dai vip. Lo prova l’ultimo scatto in compagnia di Jorge Lorenzo che dopo il Motomondiale sta trascorrendole sue vacanze in Spagna tra Barcellona, Formentera ed Ibiza trascorrendo il suo tempo a bordo di splendide barche o negli esclusivi locali della zona.

Lorenzo ama condividere con i suoi fan alcuni momenti della sua vita privata attraverso i social e così ha fatto anche dopo l’incontro con l’imprenditore che dei social network è il re, Gianluca Vacchi, che si è esibito al Sutton Club di Barcellona.

In quello che è considerato uno dei locali più gettonati ed esclusivi della movida catalana, non poteva certo mancare il selfie vip e così Lorenzo e Vacchi si sono scattati una foto poi rilanciata sui social network, conquistando in pochi minuti migliaia di like. Ma dato che Gianluca Vacchi di social pare ormai intendersene parecchio, ha pensato bene di stupire tutti con qualcos’altro…

vacchi-lorenzo

Colazione servita in piscina per Vacchi, prende il caffè in acqua e conquista i fan

L’imprenditore, ormai votato alla vita da dj, ha deciso di mostrare un altro momento della sua vita di lusso. Come solito fare da ormai diversi anni, il milionario ha così postato un breve video della sua ‘colazione fluttuante’ servita direttamente in piscina. Caffè, brioche e quant’altro sono infatti appoggiati su un vassoio galleggiante con Vacchi che inizia così la sua giornata di lusso, ovviamente con l’immancabile musica di sottofondo a fare da accompagnamento.

E così l’imprenditore, inebriato dalle note, dà vita ad uno dei suoi amati/odiati balletti grazie ai quali ha conquistato i social e divenuti nel tempo una sorta di suo marchio di fabbrica.

Un momento goliardico ma anche particolare della vita di una persona molto ricca ma che ama condividere lussi e agi con la gente comune, mostrandosi anche nella sua immensa abitazione. Inutile sottolineare che il video è stato ampiamente apprezzato, conquistando decine di migliaia di like, a conferma del fatto che i fan di Vacchi sono davvero tanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche