> > Giovane muore di emorragia: l'ultimo saluto del suo amico fido Mollie

Giovane muore di emorragia: l'ultimo saluto del suo amico fido Mollie

Giovane muore di emorragia: l'ultimo saluto del suo amico fido Mollie

Un video che è diventato subito virale: Ryan Jessen, 33 anni ha un forte mal di testa ma in ospedale scopre di avere una emorragia cerebrale. Il video del suo cane, che lo sostiene e gli porge l'ultimo saluto   E' proprio vero che il cane è il migliore amico dell'uomo. E questa è una d...

Un video che è diventato subito virale: Ryan Jessen, 33 anni ha un forte mal di testa ma in ospedale scopre di avere una emorragia cerebrale. Il video del suo cane, che lo sostiene e gli porge l’ultimo saluto

E’ proprio vero che il cane è il migliore amico dell’uomo. E questa è una delle migliaia di dimostrazioni. Così, Ryan Jessen, un giovane di 33 anni, ha scoperto di essere sul finir della vita dopo essere stato in ospedale a causa di una terribile emicrania. Ma gli accertamenti alcuni accertamenti hanno rivelato che di emicrania non si trattava: Ryan Jessen aveva infatti una emorragia cerebrale. Da qui in poi, il ragazzo non si è più ripreso.

Ovviamente tutti i suoi familiari e i suoi cari amici sono rimasti accanto a lui, al suo capezzale, per dargli l’estremo saluto. Ma non erano soli, c’era anche il suo cagnolone, il suo amico inseparabile, il suo compagno di vita: Mollie.

Ryan poi, purtroppo è morto, è morto lo scorso 30 novembre. E’ stato ripreso da sua sorella il loro ultimo momento insieme, quel momento in cui Mollie, Mollie che lo annusa e sa che qualche cosa non sta andando bene, Mollie che si mette al suo capezzale e che è presente, come fosse una persona, forse di più. Il video è stato postato su facebook ed è diventato subito virale. “L’ospedale ha fatto la cosa più dolce per noi e ci ha permesso di portare il cane di mio fratello per dirgli addio”, questo il racconto della sorella di Ryan, di Michelle Jessen.
I familiari di Ryan hanno deciso di donare i suoi organi in modo tale da poter aiutare coloro che avrebbero potuto continuare a vivere. Il suo cuore per esempio, ha salvato un diciassettenne. “Per quanto possa essere triste aver perso Ryan, sappiamo che il suo cuore sta per portare tanta gioia alla famiglia del destinatario”, ancora parole toccanti della sorella di Ryan Jessen, di Michelle, parole scritte su Facebook.
Intanto il video è ha raggiunto nove milioni di utenti ed è stato condiviso quasi 90.000 volte.