> > Morte Don Antonio: si alzano le mattonelle della Sonrisa

Morte Don Antonio: si alzano le mattonelle della Sonrisa

funerale don antonio

Strano fenomeno dopo la morte di Don Antonio Polese, noto a tutti per la sua trasmissione 'il Boss delle Cerimonie' e per la celebre villa da lui realizzata nella quale il programma televisivo veniva ambientato. Secondo quanto raccontato dal caposala La Sonrisa, Davide Gaetano, dopo la morte del bos...

Strano fenomeno dopo la morte di Don Antonio Polese, noto a tutti per la sua trasmissione ‘il Boss delle Cerimonie’ e per la celebre villa da lui realizzata nella quale il programma televisivo veniva ambientato. Secondo quanto raccontato dal caposala La Sonrisa, Davide Gaetano, dopo la morte del boss nella villa sarebbe accaduto qualcosa di molto strano. In un intervista al giornale locale Il corrierino, Gaetano ha spiegato che, come gli è stato raccontato, dopo la morte di Don Antonio le mattonelle della sala della sua casa nel quale era stata allestita la camera ardente, quelle che portavano dalla bara alla porta, si sono alzate e crepate. Un segno, secondo i presenti, della volontà di Polese di essere spostato nel salone reale della Sonrisa e così è stato fatto.

Una sorta di messaggio dall’alto? parenti e amici ne sono convinti, in quanto Don Antonio era legatissimo alla sua villa, che aveva creato dal nulla e che da alcuni anni era al centro di un programma tv per raccontare l’allestimento di matrimoni, comunioni e battesimi e potrebbe, proprio attraverso l’edificio, aver voluto comunicare la volontà di essere ricordato e salutato per l’ultima volta. Anche molti fan del programma e del Boss delle Cerimonie sono convinti che questo particolare spostamento delle mattonelle abbia un’origine sovrannaturale e rappresenti un mezzo, attraverso il quale don Antonio ha cercato di comunicare per l’ultima volta.