Gomorra, La Serie 2: cosa è successo alla quinta e sesta puntata COMMENTA  

Gomorra, La Serie 2: cosa è successo alla quinta e sesta puntata COMMENTA  

gomorra la serie 2
gomorra la serie 2

Gomorra, la serie 2: nuovi colpi di scena nella quinta puntata. Dopo la morte di Salvatore Conte, l’incontro tra Ciro e Genny, Pietro Savastano sempre più isolato.

Questo martedì, dopo quattro puntate, finalmente l’incontro tra Ciro e Genny è avvenuto. Infatti, il nuovo ‘Don’ Ciro incontra il suo ex amico, dopo averlo quasi ammazzato (prima stagione). L’incontro non è casuale, Pietro Savastano ancora scosso per la perdita di Donna Imma, cerca vendetta e vuole la morte di Ciro per mano di Genny. Quando finalmente i due sono faccia a faccia, un clamoroso colpo di scena, ecco una nuova alleanza: Ciro e i suoi uomini accettano di acquistare la droga dallo stesso Genny, in cambio i Savastano resteranno fermi all’interno della loro zona. Don Pietro è furioso, così come lui è rinchiuso nel suo bunker, adesso anche i suoi uomini adesso sono costretti a rimanere segregati nei confini del loro rione.


Forse, la morte inaspettata di Salvatore Conte ha scosso molto i fan, una morte di certo avvenuta troppo presto da come si legge sui social.

Lo stesso attore, Marco Palvetti, ha tenuto a precisare che dietro la fine del personaggio non c’è nessun retroscena oscuro, come problemi con la produzione, e non è neanche una scelta personale (ipotizzato dai fan più accaniti), semplicemente è così che si evolve la storia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*