Gracia disperata per la scomparsa del suo ragazzo

Gossip e TV

Gracia disperata per la scomparsa del suo ragazzo

Gracia ha quasi un attacco di panico perchè preoccupata di non aver visto il suo fidanzato tra i cari giunti all’Isola mentre lui, Daniele Sandri, da casa pubblica foto hot

Nella scorsa puntata dell’ Isola dei Famosi abbiamo visto i naufraghi ricevere una bellissima sorpresa come premio di una sfida: la visita di un loro caro. La bellissima Gracia si è trovata di fronte sua mamma Adelina e sono entrambe scoppiate in lacrime per la gioia. Terminato il commovente momento Gracia si incupisce guardando i baci e gli abbracci tra Cristian e la sua fidanzata Tara, uscita come Adelina dalla cabina, dopo la sfida. La modella spagnola inizia a chiedersi come mai non ci fosse stato il suo fidanzato ad aspettarla e sia venuta invece sua madre.

Passa il tempo e Gracia è sempre più nel panico e inizia a disperarsi: ha paura che il suo fidanzato non l’abbia aspettata o peggio, che possa essergli successo qualcosa: “Sono molto preoccupata, soprattutto per il mio fidanzato.

Non so, c’ho mille paure”. Il suo ragazzo è il cestista venticinquenne Daniele Sandri e dalla sua bacheca Instagram sembra non avere alcun problema di salute. Non ha nemmeno abbandonato la sua Gracia però, infatti la sua pagina è piena di immagini della partner con delle bellissime scritte di incoraggiamento di seguito: “Niente da fare, questa ragazza ha la pelle dura! Donna vera! La mia sola e unica vera tifosa!! Ti amo!! Sei la mia vita!!”

Il ragazzo ha pubblicato anche alcune foto hot, una in particolare vede i due insieme, nudi e in bianco e nero, e Daniele scrive: “Condividere con te le mie emozioni, soprattutto quando sei tu a provocarmele, è una cosa che mi manca… Stai facendo un percorso straordinario, confermando alle persone che ti vogliono bene che sei unica.. Continua ad essere te stessa che io ti proteggerò contro chiunque.” Quanto romanticismo! Insomma, non sembra proprio che Daniele abbia la minima intenzione di farsi scappare la sua caliente spagnola, speriamo che Gracia non si lasci buttare giù da questo pensiero triste e tenga duro, perchè ormai mancano solo due settimane!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche