Grey’s Anatomy: Callie ritornerà? Jessica Capshaw: “Niente è impossibile”

Serie TV

Grey’s Anatomy: Callie ritornerà? Jessica Capshaw: “Niente è impossibile”

Grey's Anatomy: Callie ritornerà? Jessica Capshaw: "Niente è impossibile"
Grey's Anatomy: Callie ritornerà? Jessica Capshaw: "Niente è impossibile"

Per Jessica Capshaw, l’attrice che nella serie tv “Grey’s Anatomy” interpreta la dottoressa Arizona Robbins, Callie potrebbe tornare al Grey Sloan Memorial.

Siamo davanti a una delle coppie più belle della serie tv “Grey’s Anatomy”: Callie e Arizona. Le due donne, infatti, avevano superato assieme qualsiasi difficoltà ma, alla fine, sono sempre riuscite a cavarsela. Poi l’amara rottura, la separazione e il definitivo addio di Callie. Per tutti i fan dello show, un vero e propro dramma. Chi di voi si è ripreso dopo l’uscita di scena di uno dei personaggi simbolo della serie tv? Sara Ramirez è una delle attrici più preparate del medical drama. Davvero indimenticabile. Così tanto indimenticabile che, da un po’ di tempo a questa parte, hanno iniziato a circolare alcuni rumors su un possibile ritorno di Callie al Grey Sloan Memorial. La dottoressa, del resto, rimane sempre all’interno del mondo di Shondaland. Secondo quanto ultimamente mormorato, perciò, il suo ritorno potrebbe essere più di una voce.

A questo punto della serie, Arizona si è fidanzata con Eliza.

E’ uscita allo scoperto dopo aver messo la relazione su un altro piano. Infatti, era passata da una semplice storiella a qualcosa di più serio. Così facendo, la pediatra ha totalmente scatenato l’ira dei suoi colleghi. Soprattutto per aver tradito Webber. La dottoressa Minnick, infatti, non sembra essere molto amata dai dottori del Grey Sloan Memorial. “Lei non è una persona cattiva – ha dichiarato Jessica Capshaw a TvLine – Perchè rappresenta soltanto una minaccia per il dottor Webber il quale, ovviamente, è amato da tutti. Non sarà facile mandare avanti la relazione se si hanno tutti i medici del Grey Sloan contro”.

Il vero problema, quindi, sembra essere quello di riuscire a dimostrare i suoi sentimenti agli stessi medici dell’ospedale più famoso della tv. Questi, infatti, stanno facendo di tutto per osteggiare la Minnick. In particolar modo, dopo che lei ha causato l’uscita di scena di Richard, capo e mentore di molti medici che lavorano lì.

Ed è per questo motivo che Callie potrebbe (forse) tornare. La Torres potrebbe riabbracciare il suo grande amore e soprattutto ristabilire l’ordine. Ipotesi o utopia? Poco sappiamo al riguardo. Tornando a noi, per Jessica Capshaw una possibilità c’è sempre. “Credo che niente sia davvero impossibile – ha dichiarato l’attrice – io credo che siano non poche le probabilità che lei ritorni nella serie tv ‘Grey’s Anatomy’ per qualcosa di importante”.

Recentemente, però, Sara Ramirez si è schierata contro ABC. La rete sarebbe colpevole per avere mandato in onda un episodio della comedy “The Real O’Neals” contenente una battuta di ben poco gusto contro le persone bisessuali.

Sara Ramírez è nata a Mazatlán, in Messico, nel 1975. Ha vinto il Premio Tony Award per la miglior performance realizzata in un musical, nel 2005, per aver vestito i panni della Dama del Lago nel film “Spamalot”, dei Monty Python. L’attrice si è fidanzata, nel 2011, col il suo compagno storico Ryan Debolt.

I due si sono sposati il 4 luglio 2012, a New York. Nel 2016, però, la donna avrebbe dichiarato pubblicamente di essere bisessuale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche