Hai l’acne? Getta via l’asciugamano COMMENTA  

Hai l’acne? Getta via l’asciugamano COMMENTA  

Ti lavi il viso accuratamente, con latte detergente di ultima generazione, risciacqui e poi prendi l’asciugamano per asciugarti il viso. FERMA! Non farlo. Gli asciugamani sono la miglior culla per il proliferare di batteri. Tutti i batteri derivanti dalle cellule morte, polvere, e residui di makeup lasciati lì la volta precedente che lo hai usato, sono pronti a penetrare nei pori puliti della tua pelle appena detersa. Anche il temibile Stafilococco aureus potrebbe essere in agguato sul tuo asciugamano, pronto a trasferirsi nel tuo sangue attraverso microferite, abrasioni, sfoghi.


Allora come asciugare il tuo viso? Usa della carta igienica invece dell’asciugamano. E’ morbida, igienica (appunto!) e funziona.

Guarda bene da vicino il tuo asciugamano, oltre che perennemente umido, esso manifesterà sicuramente i segni del previo uso. Gettalo via e non usarlo più per il tuoi viso.


Noterai presto la differenza; la tua pelle sarà libera da foruncoli e infiammazioni.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*