Horizon Zero Dawn: dove trovare Statuette Banuk

Videogiochi

Horizon Zero Dawn: dove trovare Statuette Banuk

Horizon Zero Dawn: dove trovare Statuette Banuk
Horizon Zero Dawn: dove trovare Statuette Banuk

Nel virtual world di Horizon Zero Dawn il tutto ruota intorno al recupero delle magiche statuette Banuk. Vediamo come e dove trovarle.

Per il recupero delle statue è prevista anche una ricompensa da non sottovalutare, per questo i giocatori devono impegnarsi costantemente al ritrovamento di questi oggetti preziosi. Non saranno, tuttavia, solo le statue di Banuk a dover essere ritrovate per avere un ritorno interessante, ma anche molti altri oggetti da collezione come, antichi recipienti o particolari fiori in metallo, in tutto sono ben 60 pezzi d’arte! Per quanto riguarda invece le statue di Banuk, in realtà sono solo sei e sono tutte ben celate all’interno dei vari luoghi da esplorare lungo il percorso. Non è affatto facile ritrovarle, sebbene non sia poi impossibile localizzarle.

Come recuperare le statue di Banuk

Proviamo a darvi alcuni indicazioni utili su come ritrovare le famose statuette di Banuk. La prima cosa che potreste fare, sarebbe quella di acquistare una mappa dell’intero percorso, per indicare i punti strategici, come ad esempio il Mercante del Raduno dei Cacciatori.

Dopo aver ottenuto la vostra mappa, scegliete l’oggetto che volete trovare e, concentrandovi su di esso, seguite il percorso necessario per ottenerlo. Dopo che avrete trovato tutte e sei le statue, potreste poi scambiarle proprio con il Mercante di Meridiana con i frammenti di metallo, al fine di ottenere il Pacchetto Viaggio Veloce Oro. Le sei statuette di Banuk che dovrete trovare sono: My Claim, I Name You, Punishment, Mother, The Vision, I Cannot Confess.

Localizzazione delle statue

Non sarà difficile trovare le statue. My Claim si trova in cima ad una montagna, vi basterà scalarla, mantenendovi sempre a sud, una volta recuperata, sempre usando la corda e tenendovi forte, potrete scendere. Punishment si trova nella parte nord est sempre scalando la montagna. Mentre, I Cannot Confess è situata nella parte sud. Aiutatevi sempre con la mappa. The Vision è ad ovest. Mother si trova nella parte centro settentrionale della vostra mappa.

I Name You nella parte centro orientale del percorso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.