“Hunger games” diventa un reality per la CW

Ambiente

“Hunger games” diventa un reality per la CW

La Cw ha annunciato mercoledì 12 dicembre che sta progettando un reality chiamato “The hunt” (La caccia), che ha degli elementi in comune con il famoso libro e fim “Hunger games”.

Secondo un comunicato, “The hunt” durerà circa un’ora e riguarderà tutta una serie di sfide che avranno luogo in un mese circa. 12 squadre con due conncorrenti ognuna non avranno nè cibo, nè acqua, nè nessun riparo e dovranno competere in un gioco che coinvolge il fisico, la sopravvivenza e le poprie capacità per vivere in condizioni estreme, arrivare fino alla fine e vincere il montepremi.

La serie non ha ancora una data ufficiale, ma sarà prodotta da David Garfinlkle, Jay Renfroe e Greg Goldman di “Ready for love “( Pronti per l’amore).

“The hunger games” e il suo seguito sono basati sulla trilogia dei romanzi della Collins. Il primo episodio ha introdotto l’evento, che ha visto bambini e ragazzi portati a combattere sino alla morte in un’arena situata nella zona selvaggia senza cibo nè acqua e nessun rifugio.

“The hunger games”- “Catching fire” è il secondo libro da cui è stato tratto il film e vede i vincitori degli “hunger games”, tra cui adulti, che ritornano per un altro combattimento.

“Catching fire” uscirà in dicembre.

Il film uscirà il 22 novembre 2013.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche