I migliori esercizi da fare nei giorni di pioggia COMMENTA  

I migliori esercizi da fare nei giorni di pioggia COMMENTA  

Un giorno di pioggia significa che i vostri esercizi di corsa, di bicicletta e di nuoto non potranno essere fatti. Molte persone non vogliono saltare un giorno d’esercizio solo perché non possono seguire la loro regolare routine. Ci sono molti esercizi che potete fare nei giorni di pioggia che forniscono gli stessi benefici dei vostri esercizi fatti all’aperto.

I DVD di fitness sono un gran modo di esercitarsi. Paragonati ad altri tipi di esercizi, sono praticamente gratis. Potete spendere 10 o 20 euro per un video che potete vedere più volte. Alcune persone hanno dei canali che trasmettono gratis dei video di aerobica. Non avete bisogno di altra attrezzatura per farli, ciò che vi serve è un piccolo spazio nella vostra casa e una televisione e un lettore DVD, che la maggior parte delle persone possiede.

Ci sono praticamente un’infinità di DVD sul fitness, fatti per le persone di livelli differenti. Potete prenderne uno che si collega esattamente a quello che fate nel vostro esercizio di routine. Potete trovare molti programmi che vi permettono di avere un esercizio cardiovascolare che manterrà la frequenza cardiaca per un periodo di tempo prolungato. Molti di questi includono anche l’allenamento con i pesi che possono allenare i vostri addominali, braccia, gambe, petto, ed altre aree.

Potete comprare un DVD che si concentri su una particolare area o prenderne uno con per tutto il corpo. Gli istruttori variano notevolmente nello stile, quindi se vi guardate attorno troverete qualcosa che vi piace. Essi ne fanno molti con caratteristiche uniche come gli esercizi che includono danza e kick boxing.

L'articolo prosegue subito dopo

Molte persone hanno, nelle loro case, l’attrezzatura per esercitarsi che li permette di fare esercizi cardiovascolari così come gli esercizi per rafforzare i muscoli. Per esempio, potete correre sul tapis roulant, andare su una cyclette mentre fuori piove. Tutti questi possono dare una frequenza cardiaca come gli esercizi all’aperto. Potete avere una macchina per i pesi o una senza per permettervi di allenare i vostri muscoli.

Se piove troppo forte per poter fare gli esercizi all’aperto, ma non abbastanza da non poter guidare, potete andare in palestra in un giorno di pioggia. Se siete soci di una palestra potreste esercitarvi in qualsiasi cosa offrano, come corsi di aerobica, macchine per i pesi ed anche una piscina interna se ne hanno una e non sta fulminando fuori.

Ci sono molti esercizi che possono aiutarvi a mantenere la vostra routine d’allenamento, anche quando fuori piove. Provate una varietà di questi esercizi per differenziare la vostra routine e mantenerla interessante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*