> > Il Nokia 3310 ritorna in scena: grande fervore tra i fan

Il Nokia 3310 ritorna in scena: grande fervore tra i fan

3310

Chi di noi non ha avuto un Nokia 3310 nella vita? Possiamo dire che ci siamo cresciuti con il Nokia in casa, Nokia che tanti di noi ancora rimpiangono   Il 3310 ha segnato e vissuto da protagonista la storia dei cellulari. Per non parlare poi del mitico  Nokia 3310 , il re dei cellulari....

Chi di noi non ha avuto un Nokia 3310 nella vita? Possiamo dire che ci siamo cresciuti con il Nokia in casa, Nokia che tanti di noi ancora rimpiangono

Il 3310 ha segnato e vissuto da protagonista la storia dei cellulari. Per non parlare poi del mitico Nokia 3310 , il re dei cellulari. Chi non ha passato i pomeriggi a giocare a Snake?

Se lo avete avuto allora forse lo rimpiangerete .. giorni interi senza amai caricare il telefono perché la batteria era favolosamente duratura e sopratutto romperlo era praticamente impossibile.
Pare che il fu Nokia 3310 potrebbe risuscitare e ritornare sul mercato per il Mobile World Congress.

Sarà impossibile resistere e non comprarlo ovviamente, anche perché verrà venduto ad un prezzo di vendita lancio di 59 euro. Potrete capire che l’operazione commerciale della Nokia è stata davvero geniale. Glia manti del vecchio Nokia non stanno più nella pelle, e tre di loro però ne spicca uno, Dave Mitchell, ex militare statunitense che ha fatto tante missioni in Iraq e in Afghanistan, missioni in cui aveva sempre con lui il suo Nokia 3310. Il suo Nokia è sopravvissuto a tutte e due le guerre e oggigiorno, è ancora in funzione!!! Dave Mitchell racconta: “Certo ha qualche cicatrice, ma funziona ancora benissimo. Sembra fatto di Kryptonite: è indistruttibile. Perché mai dovrei cambiarlo?“.