Il Pdl scende in strada, oggi manifestazione davanti a Palazzo Grazioli COMMENTA  

Il Pdl scende in strada, oggi manifestazione davanti a Palazzo Grazioli COMMENTA  

E’ previsto per oggi pomeriggio alle 18 il sit in dei simpatizzanti del Pdl davanti a Palazzo Grazioli, a Roma. Rispetto ai giorni scorsi  i toni si sono notevolmente ridimensionati, Silvio Berlusconi e i suoi fedelissimi hanno cambiato strategia. Visto che la strada della grazia sembra ormai impraticabile e il Colle appare come una fortezza inespugnabile, la manifestazione inizialmente prevista due passi dal Quirinale si sposta davanti a Palazzo Grazioli e si tratterà di un sit in pacifico.


L’ex premier Berlusconi rivede le sue posizioni e dichiara: “L’unica strada che abbiamo è raggiungere un accordo politico con il Pd, se vogliono la pacificazione devono dimostrarlo e concordare con noi la riforma della giustizia”.

Dopo la telefonata accesa di venerdì scorso con il Capo dello Stato Giorgio Napolitano, nella quale si è chiesto di non assumere comportamenti irresponsabili e di non fare colpi di testa, Berlusconi ha deciso di farsi vedere dai simpatizzanti davanti a Palazzo Grazioli (sua residenza),ma senza rilasciare alcuna dichiarazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*