> > Il ritorno di Pietro Savastano nella serie In Treatment

Il ritorno di Pietro Savastano nella serie In Treatment

Il ritorno di Pietro Savastano nella serie In Treatment

Nell'ultima stagione di In treatment, il pubblico potrà rivedere sugli schermi il ritorno del personaggio di Pietro Savastano. Vediamo dove vederlo. Se qualcuno dei fan, dei telespettatori pensava che non avrebbe più rivisto il personaggio di Pietro Savastano, si sbagliava di grosso. Pietr...

Nell’ultima stagione di In treatment, il pubblico potrà rivedere sugli schermi il ritorno del personaggio di Pietro Savastano. Vediamo dove vederlo.

Se qualcuno dei fan, dei telespettatori pensava che non avrebbe più rivisto il personaggio di Pietro Savastano, si sbagliava di grosso.

Pietro Savastano è stato, per chi non lo sapesse, il boss interpretato da Fortunato Cerlino nella serie Gomorra.

Se qualcuno di voi si aspettava il ritorno di questo personaggio anche nella terza stagione della serie, rimarrà deluso.

Il boss interpretato da Cerlino si è visto in televisione in una puntata accanto a Sergio Castellitto, un altro grande attore italiano. I due si sono visti in quanto recoitano entrambi nella stagione finale di In treatment.

In treatment

In treatment è una serie italiana che i suoi fan potranno verdere su Sky Atlantic. I due sono presenti nel promo della serie dove sono messi in luce il protagonista, lo psicanalista Giovanni Mari e Don Pietro, paziente che deve affrontare alcuni problemi, come la sua sfortunata condizione e la morte. E’ una immagine surreale e allo stesso tempo divertente dove i due si scambiano battute e tormentoni fino al finale.

In Gomorra , il personaggio interpretato da Fortunato Cerlino non ci sarà più e non comparirà. Il personaggio da lui stesso interpretato è morto per colpa di Ciro Di Marzio. Per questa ragione, i fan non lo vedranno più e non ricomparirà nella serie.

Purtroppo, per i fan della serie di Gomorra, non si sa ancora quando andrà in onda, anche se i bene informati parlano di autunno, sempre su Sky. Nel frattempo, i fna potranno godersi il personaggio in un video teaser molto simpatico.

La serie In treatment si potrà vedere a partire dal 25 marzo su Sky. On line è possibile vedere una figura molto amata del boss Savastano in Gomorra.

I due saranno protagonisti di una seduta psicanalitica dove il dottore cerca di convincerlo a non perdersi, a mantenere il controllo, la calma e riuscire a godersi qualcosa di veramente importante, come una pizza, una zuppa di cozze.

Uno dei consigli del dottor Mari è il seguente «Tu, ti devi ripigliare tutto quello che è mio». La terza stagione andrà in onda su Sky domani sera e vede molti attori protagonisti, compreso anche Margherita Buy. Uno dei protagonisti di Gomorra compare in un video promo molto divertente infarcito di battute e tormentoni.

Pietro Savastano in Gomorra

Pietro Savastano è da sempre uno dei personaggi migliori e maggiormente affascinanti di Gomorra, la serie, tratta dal libro omonimo di Roberto Saviano. Il suo personaggio a subito una metamorfosi. Da sovrano assoluto e re di Secondigliano, si capisce subito chi sia, quale sia il suo ruolo, i suoi poteri, ecc. Pur essendo un assassino, il pubblico lo ama e rimane affascinato dalla sua figura e dal suo modo di essere.

E’ un personaggio molto amato, anche nei confronti della moglie. Quando paga per le sue malefatte e va in carcere, il pubblico, i fan si dispiaciono per lui. E’ un personaggio ossessionato dalla vendetta e dal potere e fa di tutto per riprenderselo. Muore nella seconda stagione lasciando un voto incolmabile in molti fan.