Ilaria D’Amico: relax in spiaggia con Leopoldo Mattia, il figlio avuto da Buffon

Gossip e TV

Ilaria D’Amico: relax in spiaggia con Leopoldo Mattia, il figlio avuto da Buffon

d-amico-figlio

Una mamma come tante che si rilassa a mare con il suo piccolo avuto da Buffon

Immortalata Ilaria D’Amico, si trovava al mare a Marina di Massa a rilassarsi con il figlio più piccolo Leopoldo Mattia. Si è recata in spiaggia senza il suo partner ma molto presto arriverà l’estate e la coppia potrà avere un po’ più di tempo per sé.

Nel 2009 Ilaria D’Amico è stata premiata come giornalista sportiva dell’anno ed inoltre il suo nome compare nella lista stilata dal giornale britannico “The Sun” che la inserisce tra le dieci giornaliste più sexy d’Europa. Il 2 maggio 2012 è uscito il suo primo romanzo “Dove io non sono” edito da Bompiani.

Una mamma tenera con il suo secondo figlio, il piccolo avuto da Gigi Buffon che ha da poco compiuto un anno, con lei sulla spiaggia è presente anche il suo primo figlio Pietro, avuto dall’ex compagno Rocco Attisani, che oggi ha sette anni. Con lei era presente anche la suocera. Una famiglia del genere non è mai semplice da gestire ma i due genitori, anche grazie alla collaborazione di Alena Seredova, ci riescono ottimamente.

Per la giornalista 43enne non è ancora tempo di bikini ma con un abito primaverile in jersey e una giacca di jeans fa comunque la sua figura.

Le belle giornate permettono di stare in spiaggia alla ricerca del relax, passeggiare e respirare aria del mare, bisogna stare con la famiglia e prendere una breve pausa dalla televisione.

Tra la conduttrice e il portiere juventino è ancora viva una bellissima relazione. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono sempre più affiatati, la loro passione non conosce crisi.

Il campionato sta per finire ed in molti dicono che il 39enne conquisterà sicuramente il Pallone d’Oro. Anche se Ilaria è sempre imparziale quando parla di eventi calcistici in tv, se lo augura anche lei. Ormai vive per il suo amore Gigi e i suoi bimbi, la sua nuova famiglia è una parte integrante della vita della giornalista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche