Illusionista divide le persone a metà e semina terrore al parco COMMENTA  

Illusionista divide le persone a metà e semina terrore al parco COMMENTA  

 

divide i corpi

Criss Angel è sicuramente uno degli illusionisti più bravi del mondo, basta guardare i suoi numeri per accorgersi che questo uomo è davvero un mago come ce ne sono pochi. Criss è anche un attore e musicista americano che delizia i telespettatori con le sue grandi doti artistiche. Negli Stati Uniti Criss (il cui nome per intero è Christopher Nicholas Sarantakos) è il protagonista e autore del programma televisivo intitolato “Mindfreak” trasmesso sulla rete A&E Network. Tra i suoi numeri più famosi vi è la passeggiata sull’acqua, far scomparire una Lamborghini, tagliare se stesso in due parti, volare da un edificio all’altro.

Leggi anche: Minacce morte a sindaco Parma Pizzarotti. Lettere minatorie: Digos avvia le indagini


Guardate questo video e rendetevi conto di quello che è capace di fare. Le persone presenti alla scena, in un parco cittadino, fuggono via a dir poco terrorizzate.

Leggi anche: Giulio Regeni, Il Cairo, trovato morto in un fosso. “E’ stato torturato”

E anche io, devo dire la verità, sono rimasta sconcertata nel guardare le capacità illusionistiche di questo grande mago. In Italia potete guardare il suo programma sul canale 146-147 di Sky GXT/GXT + 1.

Buona visione!

Criss Angel BeLIEve: Criss Rips Bodies Apart (On Spike)

Leggi anche

Finlandia: uccise a fucilate amministratrice e due giornaliste
Esteri

Finlandia: uccise a fucilate amministratrice e due giornaliste

 Tre donne: la presidente cinquantenne del consiglio comunale di Imatra, Tiina Wilén-Jappinen e due giornaliste, una trentenne l'altra sui cinquanta, sono state assassinate da un uomo. Tre donne  assassinate da un uomo solo, il 23enne Jori Lasonen, proprio all'entrata di un ristorante nel quartiere della vita notturna della cittadina meridionale di 28mila abitanti a circa 230 chilometri dalla capitale Helsinki e non lontano dal confine russo. L'uomo è un pregiudicato che nel 2013 aveva già aggredito con un pugnale alcuni passanti, uomo che è stato arrestato ed è adesso sottoposto a stringenti interrogatori. Afferma però  la portavoce della polizia, la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*