IPhone app di monitoraggio

Tecnologia

IPhone app di monitoraggio

State cercando l’iPhone app di monitoraggio che fa per voi? Prima di proseguire la vostra ricerca, leggete questo aricolo

Avete mai provato a monitorare un iPhone usando un’applicazione? Se lo avete fatto probabilmente conoscerete già la frustrazione per la difficoltà d’uso del software e la rabbia legata allo scoprire che l’applicazione non funziona come promesso dalla pubblicità. Se invece l’esperienza è stata piacevole e tutto è andato liscio, fatecelo sapere lasciando un commento. Infine, se non avete un’idea precisa di cosa sia un’ iPhone app di monitoraggio e state pensando di provarne una, informatevi bene, leggete questo articolo e scoprite come potreste iniziare la vostra attività di monitoraggio senza alcun problema.

Perché è Essenziale Che l’iPhone Sia Sbloccato

Prima di tutto, dovete sapere una cosa. Se volete monitorare un iPhone, dovete innanzitutto sbloccarlo. La ragione è semplice ed è legata al fatto che un’applicazione spia, per funzionare correttamente, ha bisogno di essere in grado di fare tre cose: deve rimanere nascosta, non dovrebbe poter essere cancellata, e deve poter esser in grado di lavorare in segreto senza che l’utente si accorga della sua esistenza.

Questi requisiti rendono lo sbloccaggio essenziale.

Sarebbe impossibile installare un’applicazione tramite il negozio in rete della Apple senza che appaia nella lista delle applicazioni installate. Oltretutto, l’applicazione non potrebbe rimanere nascosta e, considerando che tutte le applicazioni sono accessibili tramite il pannello di controllo dell’iOS, cancellarla o disabilitarla sarebbe fin troppo facile.

Con tutte queste alternative, cosa scegliere?

Parliamo dell’applicazione che dovreste scegliere. Anche se sono molte le applicazioni che troverete, sono davvero poche quelle che sono in commercio da molto tempo e che offrono un servizio affidabile. Una di queste è StealthGenie. Come tutte le applicazioni spia, questo software offre le normali funzioni di monitoraggio. StealthGenie si spinge, però, oltre offrendovi la possibilità di spiare iMessages e i file multimediali, conoscere il posizionamento GPS, registrare i rumori dell’ambiente che circonda il telefono e controllare le funzioni base del cellulare.

Casa o Ufficio, tutto è sotto controllo

L’applicazione vi permette addirittura di ricevere messaggi di allerta: non dovrete svolgere il lavoro di monitoraggio, StealthGenie lo farà per voi.

Per poter spiare tutto ciò che è sospetto, potrete selezionare una serie di parole che, se usate, faranno scattare l’allarme. Potrete usare il software da casa o dall’ufficio pagando solo $8.33 al mese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche